L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 9 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro devono risolvere un problema di lavoro, chi deve rinnovare un contratto potrà farlo entro giugno. Il Leone ha vissuto una fase di crisi nella professione, qualcuno potrebbe essere stato costretto a chiudere una collaborazione, ora è necessario ripartire da zero. Il Capricorno deve chiarire una situazione personale o di lavoro, tutto andrà meglio dal 13 in poi.

Dalle 4.01 Venere in Gemelli, darà nuovo slancio alla vita sentimentale per i segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di ritrovare la serenità, sarai pronto ad allontanare dalla tua vita chi ti ha fatto del male. In estate riuscirai a realizzare un progetto lavorativo a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): le storie nate ad aprile possono continuare, ma è bene evitare voli pindarici. Cautela nelle spese, non è il momento di fare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono tanti i pianeti attivi, chi ha vissuto una crisi con il partner avrà voglia di rimettersi in gioco. In arrivo una promozione sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo invita a non abbatterti se il tuo cuore non batte da tempo, potrai fare un incontro speciale. I soldi non sembrano bastare mai, c’è preoccupazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova in amore, non rifiutare un invito. Un contratto lavorativo ti tiene in ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ci sono tensioni da tenere a bada in famiglia e trattative di lavoro che non sembrano decollare. Almeno per dieci giorni cerca di muoverti con cautela.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata con luci e ombre, è solo una situazione passeggera, le tensioni di aprile diventeranno un ricordo. Chi ha subito uno stop sul lavoro potrà tornare protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere torna positiva, il tuo cuore potrà tornare a battere. Attenzione alle spese, con Giove e Saturno è bene essere cauti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): devi fare luce su quello che provi, questa domenica potrò permetterti di farlo. Si preannuncia una fase di miglioramento anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Marte in opposizione, ci sono rapporti poco chiari sia in amore sia sul lavoro. Le collaborazioni potrebbero essere messe in discussione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è possibile ricostruire la tua vita sotto tutti i punti di vista e mettere le tue esigenze al primo posto. Saturno invita a essere prudenti nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di fare una revisione nei rapporti. Spese per chi ha un’attività in proprio, non sottovalutare le nuove proposte.

 

 

Impostazioni privacy