L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Ancora per pochi giorni Venere sarà nel segno della Bilancia, è il momento di parlare chiaro ed esprimere quello che si prova. Il Sagittario è ambizioso, vorrebbe ottenere un incarico più interessante. Il Capricorno sta per vivere una fase di rinascita nei sentimenti, attenzione solo se c’è un ex con cui si fatica a trovare un accordo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna è troppo in opposizione, è necessario evitare di prendere di petto le situazioni e le persone che non ti piacciono. Ritardi da gestire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): tra oggi e domani potresti perdere facilmente la pazienza, anche le coppie più forti potrebbero ritrovarsi a discutere. Il lavoro non ti soddisfa, hai voglia di cambiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è in ottimo aspetto insieme a Giove e Saturno, è il momento di fare scelte che possono essere decisive per il tuo futuro, Buone prospettive per chi vuole crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è dissonante, potrebbero nascere contrasti con il partner, ma fortunatamente da venerdì Venere non sarà più nervosa. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte,

Leone (23 luglio-23 agosto): da venerdì Venere inizia un transito nervoso, potresti arrivare a mettere il partner di fronte a un ultimatum. Basta pensare al passato, anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nel weekend avremo un ottimo cielo per i sentimenti, le persone sole dovrebbero essere meno scettiche nei confronti dell’amore. Evita chi è poco affidabile sul lavoro.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel segno insieme a Venere, è il momento di mettere da parte la diffidenza e aprire il cuore all’amore. Un problema burocratico coinvolgerà la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, se senti la necessità di chiarire qualcosa rimasto in sospeso con il partner fallo durante il weekend. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, ma il meglio arriverà domenica, organizza qualcosa di bello con la persona amata. Chi sta iniziando un nuovo lavoro non sembra troppo convinto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un mese che ha messo a dura prova anche le coppie più forti, anche oggi non ti senti al massimo della forma. Non ami fare sempre lo stesso lavoro, non fa per te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama la libertà, ma questo non dovrebbe portarti a trascurare l’amore, può darti una marcia in più. Le responsabilità sono tante, ora hai bisogno di tranquillità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le stelle possono aiutare chi vuole tentare un riavvicinamento con il partner e superare una crisi.

 

 

Impostazioni privacy