L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 8 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro con un contratto in scadenza potrebbero presto ottenere una conferma. Una nuova amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più per i Cancro. I Sagittario che hanno iniziato da poco un nuovo rapporto non sembrano essere del tutto convinti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’oroscopo parla chiaro, periodo di alti e bassi, ancora un po’ di pazienza, la Luna oggi è dissonante. La fatica si fa sentire anche sul lavoro, non vedi l’ora arrivi sera.

Toro (21 aprile-20 maggio): ami circondarti di persone fidate e non riesci a perdonare facilmente chi ti fa un torto, ora hai bisogno di tranquillità. Non demordere se non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase ricca di emozioni, anche chi ha chiuso un rapporto potrà presto innamorarsi di nuovo. Anche sul lavoro riuscirai a mostrare il tuo valore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari potranno presto cambiare idea, un nuovo amore è all’orizzonte. A breve un miglioramento sarà possibile anche per la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei ancora amareggiato per un rapporto finito male, hai bisogno di ritrovare tranquillità. Qualche imprevisto di troppo da risolvere sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Marte contrario, hai bisogno di ritrovare serenità in tutti i settori della tua vita. Entro fine marzo andrà sicuramente meglio.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna dissonante, non è un periodo negativo, ma non devi più pensare a un amore finito male. Tanti impegni da gestire sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): si prospetta una fase di cambiamento nella tua vita, non lasciare alcun discorso in sospeso. Il lavoro non ti soddisfa, in tanti hanno bisogno di te, ma non ti senti apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marte opposto, massima cautela nei rapporti con gli altri, anche quelli che durano ormai da tempo. Una trattativa lavorativa potrebbe andare a buon fine.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nel segno, chi vive un nuovo amore potrà vivere un’emozione speciale. Sul lavoro in tanti hanno bisogno di te, serve qualche sacrificio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso, cerca di non alimentare polemiche inutili con chi ti sta vicino. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, l’ambiente in cui operi non fa più per te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): spesso fatichi a dimenticare una delusione, ma anche i più restii potranno incontrare presto una persona speciale. Imprevisti sul lavoro, a breve andrà meglio.

 

Impostazioni privacy