L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 7 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sente il bisogno di tornare a innamorarsi, ma è importante non perdere tempo con persone che non sono sincere sin dall’inizio. Il Sagittario sarà chiamato presto a fare una scelta decisiva per il suo futuro professionale. È un cielo positivo per i Capricorno che vogliono vivere una nuova storia, è importante mettere al bando ogni diffidenza e farsi avanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due anni che ti hanno messo alla prova, ora senti il bisogno di tornare ad amare senza troppi compromessi. Non essere impulsivo nei rapporti di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): questo è un fine settimana sotto tono sul piano delle emozioni, ma chi è felice con il partner può stare tranquillo. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): agosto non è un grande mese per l’amore, anche chi sta pensando al matrimonio potrebbe andare incontro a imprevisti. Complicazioni sul lavoro, attento alle persone con cui ti confidi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare gli incontri se sei solo da tempo, il tuo cuore può tornare a battere. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel tuo segno, non trascurare l’amore, difficilmente resterai deluso. I risultati che attendevi sul lavoro non arrivano, colpa anche di colleghi che non sono stati corretti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere e Marte sono nel tuo segno, ti aiutano a fare scelte importanti per il futuro. La situazione è ideale anche per rivedere alcuni progetti lavorativi a cui tieni.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un cielo molto bello per chi vuole recuperare sia nel lavoro sia in amore, senti il bisogno di stare lontano da ogni complicazione. Incertezze professionali, ma momentanee.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei impetuoso, stai pensando di mettere alla prova il partner per capire quello che prova, ma non è la scelta migliore. Non abbatterti se sarai costretto a chiudere una collaborazione professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo in cui è necessario gestire con cautela le storie d’amore in crisi, la seconda parte di agosto darà quelle risposte che ora mancano.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere e Marte sono dalla tua parte, possono aiutarti a rompere gli indugi in amore. Complicazioni di lavoro da gestire, porta pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è opposta, potresti arrabbiarti facilmente, prova a farti scivolare di dosso le situazioni scomode. Non prendere di petto un cliente che ti fa innervosire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei sereno, chi è in coppia non sente il partner vicino come vorrebbe e questo crea ansia. Le novità più interessanti per la tua professione arriveranno a fine anno.

 

 

Impostazioni privacy