L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 6 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Questo è un cielo bello per i Cancro che vogliono riscattarsi e che desiderano chiudere con un passato che ha fatto soffrire. L’insoddisfazione sul lavoro è forte per il Leone, chi riceverà una proposta sarà probabilmente costretto ad accontentarsi, una situazione che si sta verificando anche nei rapporti sentimentali. Il Sagittario sta vivendo un momento poco sereno con il partner, è importante cercare di chiarire prima che sia troppo tardi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere nel segno, anche i single più incalliti potranno ritrovare l’amore, chi è in coppia dovrà cercare di ravvivare il rapporto. Non tarderà ad arrivare una bella soddisfazione sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): attenzione alle discussioni in coppia, dovrai accettare un compromesso. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza potrà essere confermato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso una relazione non dovrà avere rimpianti, è il momento di guardare al futuro con ottimismo. Cautela nei rapporti di lavoro, usa la diplomazia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può essere di aiuto anche a chi è rimasto deluso e vuole tornare a innamorarsi. Entro la fine di giugno prospettive interessanti per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita chi si è separato ad aprire il cuore, una passione può nascere all’improvviso. I lavoratori a contatto con il pubblico sono favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo in cui ti senti nervoso e stanco, l’insoddisfazione regna sul lavoro, dove non ti senti supportato a dovere. E’ il momento di chiarire con una persona che ti ha fatto del male.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno sta tentando lentamente di risalire la china, sono giornate da sfruttare anche se ti piace una persona e stai pensando di farti avanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo di alti e bassi, dove un giorno sei convinto di poter realizzare i tuoi progetti e un altro vorresti buttare tutto all’aria. Non dare per scontato il partner.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi è in crisi con il partner dovrebbe stare attento a non usare parole di cui potrebbe pentirsi. Cautela anche nelle spese, non fare passi falsi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una fase in cui hai accettato compromessi in amore per evitare screzi, ma ora vuoi mettere le tue esigenze al primo posto. Evita le discussioni con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): questo è un anno di trasformazione, chi ha già fatto un cambiamento radicale difficilmente prova rimpianto. Anche sul lavoro non ami la routine, ma pensa prima di agire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le relazioni che non funzionano più da tempo difficilmente resisteranno alla fine di questo mese. Cambiamenti in arrivo nella tua professione.

 

 

Impostazioni privacy