L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 6 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per l’Ariete questo è un periodo in cui è possibile togliersi uno sfizio o avere una rivincita da chi si è comportato male; aprile porterà fortuna in amore a chi vuole rimettersi in gioco. L’Acquario ha bisogno di avere sicurezze per essere sereno, ora queste in ambito lavorativo sembrano mancare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata positiva in cui avrai una marcia in più nei rapporti con gli altri, è un periodo di rinascita. Riscatto possibile anche in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti piace essere diretto con chi ti sta vicino, ma questo atteggiamento non sempre paga. È necessario puntare sulla concretezza anche sul lavoro se vuoi essere soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase da sfruttare per chi desidera riavvicinarsi al partner dopo un litigio o spera in un ritorno di fiamma con una persona mai del tutto dimenticata. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei nervoso, è necessario avere un atteggiamento diplomatico se nn vuoi pentirti delle tue reazioni. Applica questo consiglio anche nei rapporti di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): non vuoi più accettare compromessi, finirai per allontanarti da chi ti ha fatto del male. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, dovrai fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fase di stallo nei rapporti di coppia che stanno vivendo una crisi, non sai bene cosa fare. La stanchezza si fa sentire, non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno è positivo, ma questo è un periodo che costa grande fatica, tutto quello che ottieni richiede grande sacrificio. Spesso temi di non farcela, ma non devi avere dubbi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): possibili discussioni in famiglia, dubbi sui sentimenti che il partner prova per te. Luna nervosa, cerca di non alimentare le tensioni nei rapporti di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare i nuovi incontri, anche chi è solo potrebbe innamorarsi. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma il recupero è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): é un oroscopo nervoso, è bene essere accomodanti con chi ti sta vicino. Non è il momento di avere reazioni troppo istintive con capi o colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel segno, chi ha voglia di fare nuove esperienze non resterà deluso. Oggi ti sentirai più vitale, anche chi ti è vicino se ne accorgerà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di ritrovare la serenità, per farlo è necessario circondarsi di persone che meritano la tua fiducia. Fase favorevole per chi è in cerca di nuove soddisfazioni in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy