L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 5 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno chiuso una relazione sono ancora amareggiati, ma sarebbe bene guardare oltre per ritrovare la serenità. Il Leone ha dovuto accontentarsi di un ruolo inferiore alle attese sul lavoro, per ora è necessario fare buon viso a cattivo gioco. I Pesci che sono in trattative per un nuovo lavoro sono confusi, non ci sono le giuste garanzie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi metterti definitivamente alle spalle gli ultimi due anni, senti il bisogno di avere vicino persone che ti vogliono bene e ti sostengono. Fase da sfruttare per chi lavora in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona determinata e non ami chi non è sincero, ma dovresti evitare di mettere tutti in discussione. L’insoddisfazione sul lavoro domina, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha da poco iniziato una relazione sta cercando di capire se il partner sia davvero sincero. Le spese sono tante, i soldi non sembrano bastare mai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei una persona concreta, ora vuoi consolidare la tua posizione sul lavoro, ma cerca di non trascurare troppo la persona amata. Buone soddisfazioni nella tua professione, lo sforzo viene premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): sono diversi i pianeti che sono dalla tua parte, l’amore vive una fase positiva. Attenzione ai soldi, non fare spese se non strettamente necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno razionale in amore, cerca di capire se chi ti piace ricambia davvero prima di dichiararti. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti che possono aiutarti e permetterti di rilanciarti in amore e sul lavoro, difficilmente resterai deluso. Non fare salti nel buio nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei nervoso e insoddisfatto ormai da tempo, difficile nascondere il tuo malcontento. Avere reazioni impulsive, soprattutto con un capo, non è un bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): luglio è un mese da sfruttare se hai avuto problemi con il partner e desideri tentare un riavvicinamento. Chi sogna di cambiare lavoro dovrebbe pensare prima di agire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona a cui tenevi ti ha deluso, ma un nuovo incontro potrebbe presto farti cambiare idea. Chi sottoscrive un contratto in questo periodo difficilmente si pentirà.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giugno non è stato un grande mese per la tua vita sentimentale, ora recuperare è possibile. Sei pronto a cambiare vita, ma farlo non è semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non aspettarti una settimana particolarmente positiva, sei stanco e avresti bisogno di prenderti una vacanza. Chi ha chiuso una relazione non è ancora pronto per una nuova storia.

 

Impostazioni privacy