L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 5 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vive una fase poco soddisfacente sul lavoro a causa di Saturno dissonante, chi ha ricevuto un incarico non si sente gratificato e finisce per riversare questa sensazione sul partner. La Bilancia dovrebbe tornare a mettere in primo piano l’amore, può aiutare a ritrovare la serenità che manca da tempo. Il Capricorno potrebbe avere fatto recentemente un incontro speciale, non deve sottovalutarlo.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei stanco di avere vicino persone che non ti fanno stare bene, forse è il momento di chiudere quei rapporti che non funzionano più. Una proposta professionale interessante sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora hai le idee più chiare su quello che provi, dovresti parlare apertamente tra oggi e domani. I momenti difficili sul lavoro non sono mancati, ora va meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dissonante ancora per qualche giorno, cerca di non alimentare le discussioni con il partner se ci sono stati problemi recentemente. Fase positiva per i lavoratori dipendenti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Anche sul lavoro i tuoi meriti sono finalmente riconosciuti.

Leone (23 luglio-23 agosto): a sorpresa ora hai capito quanto l’amore può portare serenità, vuoi mettere finalmente i sentimenti al primo posto. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se vuoi che l’amore torni nella tua vita metti al bando la timidezza, una nuova conoscenza può diventare presto importante. A breve potresti ottenere una gratifica sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi e domani potresti essere stanco, senti di avere fatto tanto per gli altri ma di non essere stato ricambiato come meriti. Attenzione alle polemiche che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ma l’oroscopo ti invita a non recuperare le storie d’amore chiuse da poco. Sul lavoro sei poco motivato, devi riposarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impetuoso, ora potresti essere attratto da una persona profondamente diversa da te. Lo stress si fa sentire sul lavoro, tanti gli impegni da gestire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ultimamente potresti avere fatto un incontro speciale, l’amore può tornare a essere importante nella tua vita. Proposte lavorative in arrivo, anche se inferiori alle attese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui non sai bene quello che vuoi, anche chi è in coppia non sembra più soddisfatto come un tempo. Un appuntamento lavorativo potrebbe saltare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una persona che è stata importante per te non è semplice, ma devi fare il possibile per guardare avanti. Se il lavoro non va come vorresti non devi demordere.

 

Impostazioni privacy