L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 30 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Questo non è un periodo negativo per la Bilancia, che oggi vive però una fase di lieve calo fisico; attenzione a non dare spazio ad ansia e pensieri negativi. Il Capricorno oggi si sentirà stanco, potrebbero nascere tensioni in famiglia, ma isolarsi non è la soluzione ideale. I Pesci hanno vissuto una fase di crisi dovuta alla conclusione di un rapporto importante, non bisogna lasciarsi prendere dallo sconforto.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti se dovessi notare una situazione che non va come vorresti. Attenzione a non agire in modo troppo impulsivo con un collega.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche settimana stai vivendo l’amore in modo troppo intransigente e questo non ti rende certamente sereno. Cautela nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani l’oroscopo è buono, è importante approfittarne se devi chiarire una questione in sospeso con il partner. Chi è in cerca di lavoro riceverà presto una proposta interessante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo da tempo deve mettere al bando ogni timidezza, solo così la serenità in amore potrà tornare. Il lavoro ti rende nervoso, un progetto a cui tieni non è ancora partito.

Leone (23 luglio-23 agosto): ancora un po’ di pazienza e Venere tornerà positiva, potrai fare una conoscenza speciale. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro, non tutti ti comprendono.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai discusso con il partner ora sembri avere le idee più chiare su quello che provi. Sul lavoro in tanti si ricrederanno sulle tue capacità.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è dissonante, potresti essere troppo puntiglioso con il partner, cerca di essere diplomatico. Ottobre sarà un mese che regalerà soddisfazioni importanti in ambito professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): difficilmente in questi ultimi giorni non hai ritrovato la voglia di amare, anche con il partner sei stato più propositivo. Fatti rispettare sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sul lavoro non tutto va come vorresti, non è semplice nascondere l’insoddisfazione, ma cerca di non riversare tutto sul partner. Fase di incertezza per i lavoratori autonomi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i single non si sentono felici, ma forse sarebbe importante capire se non sia il caso di modificare l’atteggiamento. Le polemiche possono nascere anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ormai da qualche tempo hai iniziato una fase di cambiamento drastico, ma la tensione sta provocando problemi nel rapporto di coppia. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se da tempo non c’è un amore nel tuo cuore, la situazione cambierà presto. Giornata proficua per chi ha un ruolo di responsabilità.

 

Impostazioni privacy