L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 30 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sente di non essere stato ripagato per quanto fatto per gli altri, forse è bene guardare oltre, idea valida sia nel lavoro sia in amore. Giove favorevole può aiutare la Bilancia a portare avanti progetti importanti, ma questo può portare a momenti di tensione per paura di non farcela. Tanti pensieri per il Capricorno, è necessario dare confidenza solo a chi lo merita davvero.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende nervoso, ma oggi potrai vivere qualche emozione in più. In arrivo prospettive interessanti per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato, senti il bisogno di allontanarti da chi non merita la tua fiducia. Lo stress si fa sentire a causa di un problema che coinvolge un familiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se la tua coppia ha resistito alle tensioni delle ultime settimane ora puoi stare tranquillo. Non temere un giudizio negativo se devi presentare un progetto lavorativo a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, devi ritrovare un po’ di ottimismo, ma non sembri essere pronto per una relazione duratura. Gli incontri fatti in questo periodo possono aiutare la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive una relazione di coppia in crisi potrebbe arrivare a una decisione drastica. Il lavoro non ti soddisfa, ti sei impegnato tanto ma non ti senti apprezzato

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo positivo, Venere non è più contraria, puoi tentare un riavvicinamento con la persona amata se c’è stato un litigio. È un periodo da sfruttare per chi vuole crescere professionalmente.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fatichi spesso a chiudere definitivamente un rapporto, ma ora sembri deciso a farlo. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà recuperare molto presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, anche chi ha iniziato da poco una storia sta iniziando a provare sentimenti importanti. Giove e Saturno sono nervosi, non tutto funziona come vorresti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): difficilmente torni sui tuoi passi in amore, ma ora senti il bisogno di recuperare i rapporti con una persona al momento lontana. In arrivo miglioramenti per i lavoratori dipendenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non ami mezze misure, se c’è qualcosa che non va preferisci parlare chiaro. Non è il momento di discutere sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase favorevole per le nuove storie d’amore. È inutile impegnarsi in progetti che non hanno futuro, idea valida anche sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): incontri favoriti, anche chi è solo da tempo potrebbe tornare a vivere una bella emozione. Non trascurare il lavoro, è bene muoversi ora per ottenere a metà anno.

 

Impostazioni privacy