L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 30 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La presenza di Venere nel segno potrebbe aiutare la Vergine a recuperare un rapporto che si era chiuso agli inizi del mese. A Ferragosto Venere entrerà in Bilancia, per gli appartenenti al segno le relazioni nate in questo periodo potranno crescere e consolidarsi. I Pesci che sognano di affermarsi sul lavoro devono muoversi sin da ora per ottenere il massimo in autunno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’energia non ti manca, potrai approfittarne per trascorrere il tempo con le persone care. Chi ha un contenzioso legale o finanziario in sospeso otterrà presto una risposta positiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto un problema con il partner potrà tentare una mediazione. Anche i single potrebbero vivere emozioni speciali ed essere colpiti da una nuova conoscenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un momento in cui potresti arrivare a discutere anche per motivi banali con chi ami, non agitare troppo le acque. Tensioni possibili anche sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore non è dei migliori, ma se c’è qualcuno che ti piace potresti farti avanti già domani. Non abbatterti se qualcosa non va sul lavoro, il meglio arriverà dall’autunno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è single e sogna di innamorarsi di nuovo potrebbe restare colpito da una nuova conoscenza. Cambiamenti all’orizzonte nella tua professione, non resterai deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è in arrivo un weekend in cui potrai organizzare qualcosa di bello con il partner ed esprimergli il tuo amore. Il tuo impegno sul lavoro sarà riconosciuto.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non trascurare l’amore, a breve Venere sarà nel tuo segno e permetterà di consolidare un rapporto, anche quelli nati da poco. Dalla prossima settimana i nuovi progetti sono favoriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): domani la Luna è opposta, se devi fare un discorso importante fallo oggi. Se una collaborazione non funziona potresti chiudere definitivamente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi è indeciso tra due storie non dovrebbe tergiversare ancora, devi fare una scelta. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, ti aspettavi una promozione che non è arrivata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Mercurio sono favorevoli, è il momento di tornare a credere nell’amore nonostante le delusioni passate. Il recupero che attendevi sul lavoro è possibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gli incontri che puoi fare in questo periodo sono interessanti, potrai tornare a innamorarti. Chi attende una conferma di lavoro riceverà una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi giorni potresti avere discusso con il partner, la gelosia si fa sentire, ma devi cercare un riavvicinamento prima che sia tardi. Stai lontano dai colleghi che possono farti innervosire.

 

Impostazioni privacy