L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+3+febbraio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-3-febbraio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 3 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone stanno vivendo una situazione poco gratificante sul lavoro, potrebbero così dire basta a un incarico. La Bilancia vede sempre in modo idealizzato l’amore, ma chi vive un rapporto solido potrebbe pensare in grande: perché non programmare un matrimonio o un figlio? Il Sagittario ama l’avventura, la posizione favorevole dei pianeti potrebbe portare a dire addio a un passato noioso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questi giorni non sembra starti bene niente, presta attenzione a come ti esprimi se ti piace una persona. Senti il bisogno di rinnovare la tua attività professionale, ti senti insoddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio): lo stress lavorativo si fa sentire, arrivi a sera stanco, ma sarebbe bene non riversare la tensione sul partner. Chi ha un contratto a termine non sa ancora se sarà confermato, questo ti rende ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso da poco una relazione sembra avere ancora qualche rimpianto. Giove e Saturno potrebbero aiutare soprattutto chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei troppo puntiglioso, cerca di non alimentare i dissidi che ci sono stati recentemente con il partner. Se il lavoro non ti soddisfa, non stare con le mani in mano, guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive un rapporto da tempo non sembra essere più convinto dei propri sentimenti. In arrivo nei prossimi giorni una proposta lavorativa interessante, ma che ti lascia perplesso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei razionale, ma ora questa tua caratteristica non sembra giocare a tuo favore, c’è qualcosa che non ti convince. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se sei solo da tempo e non credi più nell’amore potresti presto cambiare idea. Febbraio sarà un mese memorabile per chi sogna una svolta nella propria attività lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sarai particolarmente nervoso, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. La situazione delle tue finanze non è delle migliori, attendevi un rimborso che non è ancora arrivato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, chi è innamorato potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il recupero è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora sei più determinato che mai, vuoi dedicarti alle persone che davvero ti fanno stare bene. Anche sul lavoro la sicurezza non ti manca, ma non vuoi che questo tolga tempo alla tua vita privata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la presenza di Giove nel segno potrebbe aiutare chi desidera convivere o avere un figlio. Non è però il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, chi ha vissuto una crisi nel rapporto di coppia potrebbe tentare una mediazione. Fase che porta qualche incertezza di troppo per chi svolge un incarico importante.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

14 ore ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

2 giorni ago