Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+3+febbraio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-3-febbraio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sul calcio, che è sempre garanzia di ottimi ascolti, con la sfida Napoli-Atalanta, mentre chi ama i reality avrà pane per i propri denti grazie a “La caserma“, in onda su Raidue. Gli appassionati di fiction, invece, potranno gustare l’ultimo appuntamento con “Made in Italy“, trasmesso da Canale 5. Non manca la scelta per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Napoli-Atalanta CALCIO

Semifinale di andata di Coppa Italia, che vede sfidarsi due squadre che sono in lotta anche per un obiettivo analogo in campionato: la qualificazione alla Champions League. La formazione di Rino Gattuso ha eliminato nel turno precedente lo Spezia ed è reduce dalla vittoria in campionato contro il Parma. I bergamaschi, invece, sono stati sconfitti nell’ultimo turno di Serie A dalla Lazio. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 La Caserma REALITY

Secondo appuntamento con il nuovo reality della rete: i commilitoni, che si stanno lentamente abituando alla vita da caserma, saranno chiamati ad accogliere otto nuovi ragazzi, pronti a indossare la divisa militare e a rinunciare alle comodità della loro vita quotidiana. Non mancheranno le novità: verranno introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio. A fare da voce narrante è l’attore Simone Montedoro.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Anche questa settimana Federica Sciarelli torna a occuparsi dei casi di persone scomparse, oltre che dei casi di cronaca più eclatanti. Tra questi, non mancherà un aggiornamento sui coniugi di Bolzano Peter e Laura Neumair, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 4 gennaio; da pochi giorni si trova in carcere il figlio Benno. Il ragazzo è accusato di duplice omicidio e occultamento di cadavere e resta in custodia cautelare, in attesa dell’interrogatorio.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma di approfondimento, volto ad analizzare in modo particolare l’evoluzione della crisi di governo e quello che dovremo aspettarci in tempi brevi. Non mancherà un focus sull’andamento dei contagi e sulla campagna vaccinale contro il Covid-19, in corso ormai da poco più di un mese.

Canale5 – ore 21.20 Made in Italy FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction che racconta la nascita della moda in Italia, con protagonisti Margherita Buy, Greta Ferro, Raoul Bova, Andrea Bosca e Marco Bocci. Questa la trama: un imprenditore della moda decide di organizzare un’iniziativa davvero particolare, a cui dà il nome di Idea Como, che si pone l’obiettivo di trovare un punto di incontro tra stilisti e tessutai. Irene e Rita sono chiamate a partecipare alla presentazione. Le due si trovano però a dover affrontare un imprevisto: la nascita di Fascino, una rivista che vuole fare da concorrente ad Appeal.

Italia1 – ore 21.20 Il principe cerca moglie FILM

Tra i programmi di questa sera spicca questo film, un vero classico della commedia, ideale per trascorrere una serata in allegria, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones. Protagonista della storia è Akeem, un giovane principe africano in procinto di sposarsi con una ragazza scelta dai suoi genitori. Lui però non approva e decide di partire per New York in cerca di qualcuno che possa davvero rubargli il cuore. E non resterà deluso.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky potranno seguire il secondo appuntamento della nuova edizione di “Italia’s got talent“, in onda dalle 21.15 su Sky Uno (anche in chiaro su Tv8). Nel corso della puntata proseguiranno le audizioni: in giuria ci sono Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena non potrà non apprezzare “L’inganno perfetto”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Helen Mirren. Protagonista della storia è il genio della truffa Roy Courtnay, che ha la fortuna inaspettata di conoscere online la vedova benestante Betty McLeish. L’uomo scoprirà di essersi innamorato: continuerà a ingannare comunque la donna?

Da non perdere anche “Hammamet”, il film che racconta la vita di Bettino Craxi, interpretato da Pierfrancesco Favino, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama. La storia parte dal momento in cui il politico ha lasciato l’Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito, per trasferirsi in Tunisia, ad Hammamet.

Risate e romanticismo sono invece garantite seguendo “Come farsi lasciare in 10 giorni”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Kate Hudson, Matthew McConaughey, Kathryn Hahn. Questa la trama: Benjamin, un pubblicitario single incallito, fa una scommessa con i suoi amici: riuscire a stare con una donna per più di dieci giorni. Il giovane incontra Andie, giornalista, che sta lavorando a un articolo che ha come titolo “Come perdere un uomo in dieci giorni”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago