Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 3 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone stanno vivendo una situazione poco gratificante sul lavoro, potrebbero così dire basta a un incarico. La Bilancia vede sempre in modo idealizzato l’amore, ma chi vive un rapporto solido potrebbe pensare in grande: perché non programmare un matrimonio o un figlio? Il Sagittario ama l’avventura, la posizione favorevole dei pianeti potrebbe portare a dire addio a un passato noioso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questi giorni non sembra starti bene niente, presta attenzione a come ti esprimi se ti piace una persona. Senti il bisogno di rinnovare la tua attività professionale, ti senti insoddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio): lo stress lavorativo si fa sentire, arrivi a sera stanco, ma sarebbe bene non riversare la tensione sul partner. Chi ha un contratto a termine non sa ancora se sarà confermato, questo ti rende ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso da poco una relazione sembra avere ancora qualche rimpianto. Giove e Saturno potrebbero aiutare soprattutto chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei troppo puntiglioso, cerca di non alimentare i dissidi che ci sono stati recentemente con il partner. Se il lavoro non ti soddisfa, non stare con le mani in mano, guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive un rapporto da tempo non sembra essere più convinto dei propri sentimenti. In arrivo nei prossimi giorni una proposta lavorativa interessante, ma che ti lascia perplesso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei razionale, ma ora questa tua caratteristica non sembra giocare a tuo favore, c’è qualcosa che non ti convince. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se sei solo da tempo e non credi più nell’amore potresti presto cambiare idea. Febbraio sarà un mese memorabile per chi sogna una svolta nella propria attività lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sarai particolarmente nervoso, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. La situazione delle tue finanze non è delle migliori, attendevi un rimborso che non è ancora arrivato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, chi è innamorato potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il recupero è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora sei più determinato che mai, vuoi dedicarti alle persone che davvero ti fanno stare bene. Anche sul lavoro la sicurezza non ti manca, ma non vuoi che questo tolga tempo alla tua vita privata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la presenza di Giove nel segno potrebbe aiutare chi desidera convivere o avere un figlio. Non è però il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, chi ha vissuto una crisi nel rapporto di coppia potrebbe tentare una mediazione. Fase che porta qualche incertezza di troppo per chi svolge un incarico importante.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago