L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine è un segno concreto, ma che ora vive una fase di agitazione, per evitare di agire d’impulso sarebbe bene allontanarsi da situazioni e persone che generano stress. Lo Scorpione quando viene ferito da una persona cara pensa a una “vendetta”, ma questa non è la soluzione adatta, è necessario guardare avanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore vive una fase tranquilla, ora sei concentrato soprattutto sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali e riscattarti dopo due anni difficili. L’occasione non mancherà.

Toro (21 aprile-20 maggio): il periodo difficile è alle spalle, ora hai voglia di amare sia se sei in coppia sia se sei solo da tempo. Non sottovalutare gli incontri, chi ha litigato può rappacificarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela nel modo in cui ti rapporti con il partner, potresti innervosirti facilmente. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri e pronti a metterti in difficoltà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’amore per te è importante e può regalarti la serenità, ma in questa fase non devi trascurare il lavoro, serve attenzione. Il rilancio nella professione arriverà in autunno.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio è dalla tua parte, ti regala quel coraggio che finora è mancato per fare un cambio drastico nella tua vita. Rapporti favoriti con Toro e Sagittario.

Vergine (24 agosto-22 settembre): questo è un periodo in cui l’energia non ti manca, anche se potresti essere indeciso tra due proposte che ti sono state fatte. L’amore può tornare nella tua vita.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tormentato, se ti interessa una persona fatichi a fidarti e non ti senti del tutto soddisfatto. Riuscire a realizzarsi è comunque possibile, non mollare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vuoi ritrovare la serenità devi smettere di pensare con rimpianto a un passato che non c’è più. Ci sono alcune questioni di lavoro da sistemare prima di fine settimana.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei confuso, anche chi vive un rapporto di coppia da anni sente il bisogno di ritrovare i suoi spazi. Non fare azzardi sul lavoro se ti viene fatta una proposta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno concreto, che mette spesso il lavoro al primo posto, ma questo non deve portarti a trascurare gli affetti. C’è voglia di stare con chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, vivi una situazione tormentata, solitamente ami i cambiamenti ma ora temi di sbagliare. Puoi dare una svolta alla tua vita sia in ambito lavorativo sia in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei agitato, colpa anche di una persona che ti ha deluso e che non riesci a dimenticare. Attendi qualche giorno prima di prendere una decisione di cui potresti pentirti.

 

 

Impostazioni privacy