L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase inquieta per il Toro, preoccupato per la sua situazione finanziaria, le spese sono tante. Massima cautela nei rapporti con gli altri per i Gemelli, specialmente se c’è una questione in sospeso con un ex. E’ un anno importante quello che sta vivendo la Bilancia, ma è importante non scoraggiarsi: chi lo desidera può pensare a un matrimonio o a un figlio, ma sono possibili anche miglioramenti per chi vuole crescere a livello professionale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna favorevole, l’umore è buono. Chi è solo potrebbe fare un incontro che potrebbe lasciare il segno. Fase caratterizzata da alti e bassi sul lavoro, ma non devi essere pessimista.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutti i rapporti con le persone care funzionano, qualcuno ti ha deluso e sei amareggiato. Non è stato un periodo semplice anche per la tua attività lavorativa, ma a breve andrà meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se ti piace una persona potrebbe essere venuto il momento di farsi avanti se pensi di essere ricambiato. Il carattere non ti manca, è necessario chiarire con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sei del tutto convinto, ma Venere potrà aiutarti a fare chiarezza su quello che provi. Il lavoro non ti soddisfa ormai da tempo, serve un cambio di rotta senza indugi.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una storia non riesce a mettersi alle spalle la delusione. Fase instabile anche sul lavoro, non hai grandi certezze sul futuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase che richiede la massima cautela nella gestione dei rapporti, potresti arrivare a prendere decisioni drastiche. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro, meglio attendere tempi migliori.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è necessario credere nelle tue potenzialità, il futuro è dalla tua parte, in tanti riconosceranno il tuo valore. Non trascurare l’amore, potrai provare emozioni come non ti accade da tempo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere in posizione nervosa, è necessario non agitare le acque se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Attendi tempi migliori anche per la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna positiva, ma occhio a non arrabbiarti per motivi futili. Sei reduce da una fase complessa sul lavoro, andrà meglio soprattutto se fai un’attività a contatto con gli altri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ricevi un invito da una persona speciale non devi rifiutare. Si prospetta un nuovo incarico professionale davvero gratificante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai chiuso un rapporto potresti esserti pentito della scelta, anche se difficilmente torni sui tuoi passi. Cambiamenti importanti coinvolgeranno la tua sfera professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): vivrai due giornate all’insegna della malinconia, chi ti è vicino non sembra in grado di comprendere quello di cui hai bisogno. Il mese di marzo sarà di aiuto per chi cerca una svolta sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy