L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?Il Cancro sta iniziando una nuova era nella sua vita, è necessario non guardare più al passato ma anche mettere da parte la diffidenza. Il Leone ha voglia di riemergere, se una storia si è interrotta significa che non aveva più ragione di esistere, non bisogna avere rimpianti. I Pesci sono pensierosi, chi ha chiuso un rapporto non sembra convinto della scelta fatta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un periodo difficile, ma ti senti ottimista e non è un’idea del tutto sbagliata. Il riscatto non è lontano anche per la tua vita professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata di alti e bassi, ma preludio di un weekend positivo. In arrivo settimane incoraggianti anche per consolidare la tua posizione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna favorevole, anche chi è sfiduciato per colpa di una storia finita male potrà presto ricredersi. Giornata positiva per chi ha una richiesta da fare a un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere contraria, sei diffidente, non vuoi più avere vicino persone che non ti meritano. Se hai dovuto cambiare lavoro, ma non sei ancora del tutto soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): febbraio è stato un mese pesante per molte coppie, ma chi è riuscito a resistere può guardare al futuro con ottimismo. Non abbatterti se non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore è dubbioso, ma ad aprile andrà meglio. Occasioni da sfruttare per chi vuole consolidare la sua posizione sul lavoro.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei agitato, hai più che mai bisogno di ritrovare un po’ di serenità ed eliminare le preoccupazioni. L’oroscopo 2021 resta bello, ma questo è un periodo che può portare alla chiusura di un accordo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di alti e bassi, sarebbe bene dimenticare il passato se qualcuno ti ha deluso. Prudenza nelle trattative di lavoro, le proposte saranno inferiori alle aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo istinto difficilmente sbaglia, fatti coraggio e dichiarati se c’è una persona che ti piace. Si prospetta un periodo di crescita per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase da affrontare con cautela se da tempo il tuo rapporto di coppia è in crisi. Anche sul lavoro sarà fondamentale essere diplomatici.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna in opposizione, sei nervoso, cerca di non essere impulsivo. È un momento in cui diventa fondamentale evitare le spese se non strettamente necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco e demotivato, ma se hai iniziato da poco una storia d’amore devi mettere da parte i dubbi. Aprile sarà un mese che potrà portare sviluppi importanti sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy