L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 24 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non devono abbattersi se ora non tutto va per il meglio, entro metà anno sarà possibile fare scelte importanti o almeno fare programmi da mettere in atto nei prossimi mesi. Il Leone si sente deluso, si aspettava di ricevere delle gratifiche sul lavoro che credeva di meritare, ma non sono arrivate.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): umore ballerino, sei puntiglioso, ma a volte sarebbe bene essere meno intransigente con gli altri. Anche sul lavoro agisci con cautela, evita gli scontri con gli altri.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai ritrovando la voglia di stare con gli altri, anche chi non crede più nell’amore potrà ricredersi presto. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna non aiuta l’umore ma è una situazione solo passeggera. Utilizza il weekend per riposare e allontanare le ansie che spesso arrivano nella tua mente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una prima parte di aprile pesante, ti stai lentamente rialzando. Le risposte che attendi non arrivano, cerca quindi di distrarti stando con la persona amata.

Leone (23 luglio-23 agosto): la tua vita sentimentale non procede come vorresti, cerca di non scoraggiarti. I cuori solitari sentono finalmente la voglia di rimettersi in gioco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è dalla tua parte, gli incontri sono favoriti, senti la voglia di farti avanti se c’è una persona che ti piace. Un incontro o un’amicizia diventerà qualcosa di più.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da settimane pesanti, ora puoi guardare al futuro con ottimismo, anche se tendi a essere ansioso. Chi ha dovuto rinunciare a una collaborazione potrà rilanciarsi presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei spesso polemico e inquieto, ma è ora di mettere da parte questo atteggiamento controproducente. Occhio a non creare troppe tensioni nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei pensieroso, non puoi stare vicino come vorresti alla persona amata. La tua situazione lavorativa ti tormenta, vorresti cambiare ma non è il caso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo buono, chi si è separato riesce a guardare al futuro con più ottimismo. Una proposta lavorativa potrebbe regalarti la serenità che ti manca.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): non sei al massimo della forma, anche le coppie più forti sono in bilico. Non è il caso di fare scelte drastiche per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia d’amore importante non riesce a dimenticare e a ritrovare la serenità. Occhio a non alimentare tensioni con un collega.

 

 

Impostazioni privacy