L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine è concentrata soprattutto sul lavoro, ora sarà possibile sottoscrivere accordi che fino a qualche tempo fa sembravano quasi impossibili. Per la Bilancia è il tempo di amare, gli incontri fatti in questo periodo possono regalare emozioni, è il momento di mettere al bando la timidezza. I Pesci che stanno vivendo un rapporto solido possono pensare all’idea di mettere in cantiere un figlio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna sta per entrare nel segno, ti regalerà energia nonostante in questo periodo tu non riesca a essere vicino al partner come vorresti. Guadagni in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo umore non è dei migliori, dovresti agire con cautela se vivi una storia d’amore che risente del passare del tempo. Il tuo impegno sul lavoro non è stato riconosciuto, sei deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco, anche chi ti è vicino se ne accorgerà, cerca di essere diplomatico se noti qualcosa che non ti sta a genio. Le spese sono tante, non fare passi azzardati.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, ma Venere è nervosa, una situazione astrologica che può generare dubbi in amore. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito favorevole di Venere se vuoi tornare a innamorarti, i nuovi incontri non ti lasceranno deluso. Saturno opposto invita a valutare con attenzione le proposte lavorative.

Vergine (24 agosto-22 settembre): le coppie che vivono un rapporto stabile possono fare progetti per il futuro. L’ambizione sul lavoro non ti manca, le soddisfazioni arriveranno presto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nel tuo segno, molti stanno provando emozioni che non sentivano da tempo, non sprecare questo transito. La rinascita è possibile anche sul piano professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, Luna, Mercurio e Venere sono favorevoli, in tanti stanno affrontando un nuovo percorso di lavoro a cui aspiravano da tempo. Le scelte fatte in questo periodo sono positive.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno difficilmente guarda al futuro con rimpianto, ma in queste ore potresti farlo. Se ti faranno innervosire sul lavoro cerca di agire con diplomazia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ora sei concentrato soprattutto sulla professione, sei sempre più ambizioso. Prudenza nelle relazioni nate in questo periodo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): avere Venere favorevole può rendere coraggiosi e spingere a chiudere quei rapporti che da tempo non funzionano. È consigliabile essere moderati nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un ex con cui sono rimaste questioni in sospeso potrebbe toglierti la serenità. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di fare il minimo indispensabile.

 

 

Impostazioni privacy