L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 agosto

Luna calante in Pesci, dalle 20.56 in Ariete, per gran parte della giornata favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi24 Agosto 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine è concentrata soprattutto sul lavoro, ora sarà possibile sottoscrivere accordi che fino a qualche tempo fa sembravano quasi impossibili. Per la Bilancia è il tempo di amare, gli incontri fatti in questo periodo possono regalare emozioni, è il momento di mettere al bando la timidezza. I Pesci che stanno vivendo un rapporto solido possono pensare all’idea di mettere in cantiere un figlio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna sta per entrare nel segno, ti regalerà energia nonostante in questo periodo tu non riesca a essere vicino al partner come vorresti. Guadagni in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo umore non è dei migliori, dovresti agire con cautela se vivi una storia d’amore che risente del passare del tempo. Il tuo impegno sul lavoro non è stato riconosciuto, sei deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco, anche chi ti è vicino se ne accorgerà, cerca di essere diplomatico se noti qualcosa che non ti sta a genio. Le spese sono tante, non fare passi azzardati.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, ma Venere è nervosa, una situazione astrologica che può generare dubbi in amore. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito favorevole di Venere se vuoi tornare a innamorarti, i nuovi incontri non ti lasceranno deluso. Saturno opposto invita a valutare con attenzione le proposte lavorative.

Vergine (24 agosto-22 settembre): le coppie che vivono un rapporto stabile possono fare progetti per il futuro. L’ambizione sul lavoro non ti manca, le soddisfazioni arriveranno presto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nel tuo segno, molti stanno provando emozioni che non sentivano da tempo, non sprecare questo transito. La rinascita è possibile anche sul piano professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, Luna, Mercurio e Venere sono favorevoli, in tanti stanno affrontando un nuovo percorso di lavoro a cui aspiravano da tempo. Le scelte fatte in questo periodo sono positive.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno difficilmente guarda al futuro con rimpianto, ma in queste ore potresti farlo. Se ti faranno innervosire sul lavoro cerca di agire con diplomazia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ora sei concentrato soprattutto sulla professione, sei sempre più ambizioso. Prudenza nelle relazioni nate in questo periodo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): avere Venere favorevole può rendere coraggiosi e spingere a chiudere quei rapporti che da tempo non funzionano. È consigliabile essere moderati nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un ex con cui sono rimaste questioni in sospeso potrebbe toglierti la serenità. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di fare il minimo indispensabile.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi