L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 23 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone non si sentono al meglio, stare vicino alla persona amata non è semplice. I Vergine che vivono un rapporto di coppia ormai solido possono pensare a come consolidarlo, magari anche a un matrimonio o un figlio. Le conferme di cui la Bilancia ha bisogno arriveranno presto, non c’è niente da temere.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di innamorarti non ti manca, ma forse è il tempo quello che non sembra bastare mai, sei concentrato soprattutto sul lavoro. Occhio a non fare innervosire troppo il partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Luna favorevoli, è una fase da sfruttare per i cuori solitari. Questo non è un anno che permette grandi stravolgimenti, chi ha un buon lavoro dovrebbe fare il possibile per consolidarlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna dissonante, potresti innervosirti facilmente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non sarà una giornata memorabile nemmeno sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna, Mercurio, Sole e Venere favorevoli, chi vive una bella storia d’amore potrà fare progetti per il futuro. Sul lavoro sei insofferente, ma cerca di non essere troppo intransigente.

Leone (23 luglio-23 agosto): continua la fase di alti e bassi nei rapporti con gli altri, c’è una persona a cui tieni che non ti convince. Imprevisti da risolvere con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore sente di avere trovato la persona che aspettava da tempo. Chi vuole crescere sul lavoro potrà ricevere presto una proposta interessante.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima metà di aprile è stata decisamente pesante, ora senti più entusiasmo e voglia di fare. Anche sul lavoro non tutto è andato come andresti voluto, ma il cambiamento in positivo arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sono diversi i pianeti opposti, non ti sta bene quasi niente e sei decisamente polemico. Non è il momento per accettare una proposta lavorativa senza le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, sarebbe bene stare lontano da chi può innervosirti. Occhio a non creare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo non ottimale, ma ora puoi rifarti se c’è un amore sincero al tuo fianco. Il recupero arriverà presto anche a livello professionale.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei inquieto, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e per uno come te è difficile sopportarlo. Massima cautela se devi firmare un accordo lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi e domani non sei al massimo della forma, evita di recriminare. Non trascurare il lavoro, potrai fare vedere a tutti le tue doti.

 

Impostazioni privacy