L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+lunedi+22+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-22-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedi 22 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete dovrebbe iniziare a guardarsi attorno, anche un amore occasionale potrebbe regalare serenità. Il Leone potrebbe avere deciso di fare piazza pulita di alcune persone che si sono comportate male, ma ora si sente più libero. Fase interlocutoria sul lavoro per lo Scorpione, c’è chi è stanco di fare sempre le stesse cose, mentre chi ha cambiato non si sente del tutto soddisfatto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la chiusura di un rapporto ti ha abbattuto, ora è il momento di cambiare atteggiamento. Una buona notizia può arrivare se speri di ricevere una promozione sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie che vogliono sposarsi o convivere potrebbero farcela entro l’estate. Entro la fine della settimana potresti ricevere una promozione che attendevi da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrai contare sul transito favorevole di Venere per diversi mesi, potresti pensare a un matrimonio o un figlio. La posizione del Sole potrà aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, l’umore migliora e ti permette di affrontare con determinazione i problemi. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo non sei sereno, ma ora il tuo modo di pensare sta finalmente cambiando. Sul lavoro le tue aspettative sono rimaste deluse, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sembra starti bene niente, nelle relazioni che stai vivendo c’è qualcosa che non va. L’opposizione di Mercurio invita a usare la diplomazia anche con capi e colleghi.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere contrarie, la settimana inizia al di sotto delle aspettative, ma sarà solo una fase passeggera. Non è escluso possano arrivare proposte interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, è un oroscopo che invita a farti avanti se c’è una persona che ti piace. Non tutto va per il meglio sul lavoro e sul piano economico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): umore buono, è un periodo da sfruttare per gli incontri, anche per chi sembrava restio all’idea di innamorarsi. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Sole dissonanti, non riuscirai a stare vicino come vorresti alla persona amata. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, ma riuscirai a realizzarle solo più avanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stelle favorevoli per chi vive una bella storia d’amore, riuscirai a esprimere al meglio quello che provi. Chi ha un’attività commerciale potrà ottenere gratifiche positive entro qualche mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai lentamente ritrovando la serenità, solo le storie in crisi da tempo potrebbero chiudersi definitivamente. Cautela nei rapporti con capi e colleghi, trovare una mediazione è possibile.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

16 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago