L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedi 22 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete dovrebbe iniziare a guardarsi attorno, anche un amore occasionale potrebbe regalare serenità. Il Leone potrebbe avere deciso di fare piazza pulita di alcune persone che si sono comportate male, ma ora si sente più libero. Fase interlocutoria sul lavoro per lo Scorpione, c’è chi è stanco di fare sempre le stesse cose, mentre chi ha cambiato non si sente del tutto soddisfatto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la chiusura di un rapporto ti ha abbattuto, ora è il momento di cambiare atteggiamento. Una buona notizia può arrivare se speri di ricevere una promozione sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie che vogliono sposarsi o convivere potrebbero farcela entro l’estate. Entro la fine della settimana potresti ricevere una promozione che attendevi da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrai contare sul transito favorevole di Venere per diversi mesi, potresti pensare a un matrimonio o un figlio. La posizione del Sole potrà aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, l’umore migliora e ti permette di affrontare con determinazione i problemi. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo non sei sereno, ma ora il tuo modo di pensare sta finalmente cambiando. Sul lavoro le tue aspettative sono rimaste deluse, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sembra starti bene niente, nelle relazioni che stai vivendo c’è qualcosa che non va. L’opposizione di Mercurio invita a usare la diplomazia anche con capi e colleghi.

Oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere contrarie, la settimana inizia al di sotto delle aspettative, ma sarà solo una fase passeggera. Non è escluso possano arrivare proposte interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, è un oroscopo che invita a farti avanti se c’è una persona che ti piace. Non tutto va per il meglio sul lavoro e sul piano economico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): umore buono, è un periodo da sfruttare per gli incontri, anche per chi sembrava restio all’idea di innamorarsi. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Sole dissonanti, non riuscirai a stare vicino come vorresti alla persona amata. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, ma riuscirai a realizzarle solo più avanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stelle favorevoli per chi vive una bella storia d’amore, riuscirai a esprimere al meglio quello che provi. Chi ha un’attività commerciale potrà ottenere gratifiche positive entro qualche mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai lentamente ritrovando la serenità, solo le storie in crisi da tempo potrebbero chiudersi definitivamente. Cautela nei rapporti con capi e colleghi, trovare una mediazione è possibile.

 

Impostazioni privacy