L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 22 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che sono soli da tempo sentono il bisogno di tornare a innamorarsi; Venere può aiutare a chiarire anche eventuali malintesi nati con il partner. La Vergine sta vivendo un periodo piuttosto nervoso, in cui diventa importante usare la diplomazia per non alimentare le polemiche. I Pesci che sono rimasti delusi a livello sentimentale e sul lavoro potranno presto ottenere una rivincita, il 2022 sarà totalmente diverso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo stressante, in cui non ti senti compreso dalle persone care, ma nel weekend andrà meglio. Sul lavoro sei costretto a ripartire da zero, ma tu non ti perdi d’animo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei nervoso, dovresti cercare di moderare le parole per non avere reazioni di cui potresti pentirti. Problemi da risolvere sul lavoro, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono in arrivo tre giornate in cui sarà fondamentale armarsi di tutta la tua pazienza per non andare incontro a scontri con il partner. Attenzione anche ai rapporti nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove è favorevole, puoi approfittarne per fare progetti per il futuro con il partner. Venere potrebbe essere utile a chiarire anche alcuni malintesi nati con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una relazione non si sente ancora pronto per una nuova storia a lunga scadenza. Ritardi da gestire sul lavoro, cerca di non innervosirti troppo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una situazione in divenire, non sai bene se fidarti di chi ti sta vicino, sia nel lavoro sia in amore. Non tutto va per il meglio nelle trattative professionali.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è dissonante ancora per qualche giorno, presta attenzione a come ti esprimi con la persona amata. Ora la tua attenzione è concentrata sul lavoro, ci sono alcune questioni da chiarire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ritrovare la tranquillità, chi non si è comportato bene con te non avrà vita facile. Non è il momento di prendere decisioni avventate che coinvolgono la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che non ama la noia in amore, stai cercando una trasgressione. Prospettive interessanti per chi lavora in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore senti il bisogno di mettere alla prova il partner per capire se ricambia i tuoi sentimenti, ma non sempre questo atteggiamento paga. Nei prossimi giorni dovrai fare una scelta importante per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni con il partner, ma sarà solo una situazione passeggera. Chi sogna di crescere professionalmente non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alcune collaborazioni e progetti si sono interrotti in maniera brusca e inaspettata, sei ancora amareggiato perché non sai bene cosa aspettarti dal futuro. L’ambizione non ti manca e sarà presto premiata.

 

 

Impostazioni privacy