Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Fase favorevole per i sentimenti per i Gemelli, solo chi ha chiuso un rapporto difficilmente potrà recuperare. I Leone che sono riusciti a perdonare una persona non si sentono ricambiati, questo non può che amareggiare.
Ariete (21 marzo-20 aprile): stai ritrovando la voglia di amare, le storie iniziate da poco sono favorite. Anche sul lavoro sta andando finalmente meglio, i nuovi progetti potranno evolvere in positivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): continui a essere insofferente, non ti senti apprezzato da chi ti sta vicino e questo ti rende nervoso. Anche sul lavoro diventa fondamentale evitare reazioni impulsive.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo questa è una giornata da sfruttare sia se devi fare un discorso importante al partner sia se attendi una risposta da un capo. Un nuovo incontro potrà aiutarti a crescere professionalmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti più ottimista rispetto alla prima parte del mese, puoi fare scelte che rimandi da tempo. Fase da sfruttare per chi ha un’attività commerciale.
Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui sei poco sereno, non tutti si sono comportati bene con te e questo ti deluso. A breve potresti ricevere una notizia positiva per la tua professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’astrologo chi ha chiuso da poco una relazione si sente ancora diffidente, ma per ritrovare la serenità sarebbe bene guardare oltre. In arrivo settimane importanti per i colloqui.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte di aprile è stata decisamente deludente, ora puoi guardare al futuro con ottimismo. Sul lavoro hai vissuto una situazione che ti ha creato disagio, serve superarla.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sarebbe bene agire con diplomazia di fronte alle provocazioni che ricevi, anche se per uno come te è difficile. Fatica e tensioni si fanno sentire anche sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, l’umore è buono, anche se chi ha iniziato da poco una storia d’amore non è troppo convinto. Sul lavoro non ami accontentarti, le idee che vuoi portare avanti sono tante.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare le persone che conosci in questo periodo, anche se tendi a essere diffidente. Un obiettivo a cui tieni potrà essere raggiunto nella tua professione.
Acquario (21-gennaio-19 febbraio): non sei al massimo della forma, ti senti circondato da persone che non sono del tutto sincere. Non è il momento di fare scelte istintive sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): i cuori solitari che non credono più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. La situazione sta lentamente migliorando anche sul lavoro.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…