Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+21+aprile
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-21-aprile-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 aprile

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno parte la nuova stagione di “Ulisse – Il piacere della scoperta“, mentre su Canale 5 prende il via una nuova fiction, “Buongiorno, mamma!” con Raoul Bova. Non manca la scelta anche per chi preferisce l’attualità e per chi ama il cinema. E da non perdere le gare della 32esima giornata di Serie A.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 aprile

.I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’

Il programma condotto da Alberto Angela torna con una nuova edizione in occasione del Natale di Roma, che celebra la fondazione della Città Eterna. Questa sarà l’occasione per fare un viaggio tra le meraviglie della Roma imperiale, quella dei Cesari. Si parte dal Mausoleo di Augusto, riaperto dopo un restauro durato 14 anni, per ripercorrere le tappe che hanno caratterizzato uno dei più grandi imperi di tutti i tempi. Non mancherà una visita all’Ara Pacis e alle statue della Collezione Torlonia.

Rai2 – ore 21.20 Tutta colpa dell’amore FILM

Film con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen. Protagonista della storia è Melanie Carmichael, stilista di successo a New York, che sta per sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. Lei però si era già sposata con Jake, un campagnolo amico d’infanzia da cui non aveva mai divorziato. A quel punto lei è costretta a tornare in Alabama dove vive lui per provare a convincerlo a separarsi, ma l’impresa è tutt’altro che semplice.

Rai3  – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna ancora sul caso di Denise Pipitone, ma questa volta si concentrerà sulle intercettazioni che sono state trascurate in occasione delle prime indagini. Piera Maggio, la mamma della bambina, ha sempre sottolineato come queste siano state sottovalutate e si sia perso tempo a ridosso della scomparsa. Spazio poi al ritrovamento di una ragazzina che si era allontanata dalla struttura a cui era stata affidata: cosa c’entra il comandante Marcos con questa storia?

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi intervista il professor Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Tra i temi trattati le nuove regole sanitarie, le riaperture previste per il 26 aprile e le misure a sostegno dell’economia. Focus anche sulla rivoluzione che sta preparando il calcio con la creazione di una Superlega: a parlarne saranno Piero Chiambretti, conduttore di “Tiki Taka” e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Canale5 – ore 21.20 Buongiorno, mamma! FICTION

Nuova fiction con Raoul Bova, Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari. La serie è ambientata sul Lago di Bracciano e racconta la storia della famiglia Borghi, composta da Anna e Guido e dai loro quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michele. La loro tranquillità viene compromessa dall’arrivo di Agata, una ragazza misteriosa alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

Italia1 – ore 21.20 Segnali dal futuro FILM

Film con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury. Protagonista della storia è John Koestler, un professore di astrofisica che trova un biglietto di 50 anni prima dove erano previste le catastrofi che si sono poi verificate successivamente. Tre degli eventi che sono descritti devono però ancora accadere. L’uomo è convinto che la sua famiglia giochi un ruolo determinante in questo scenario.

Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Spezia-Inter, valida per la 32esima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da Sky. Il match sarà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In programma allo stesso orario anche Juventus-Parma, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN può seguirla al tasto 209 del satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “The Photograph – Gli scatti di mia madre”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Issa Rae, Lakeith Stanfield, Chanté Adams. La vita di Mae, una donna in carriera, viene sconvolta dall’incontro con Michael, un fotografo dal passato misterioso da cui è attratta.

Chi preferisce le pellicole che fanno sognare potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307), dove andrà in onda “Management – Un amore in fuga”, con Jennifer Aniston, Steve Zahn, Woody Harrelson. E’ la storia di Mike e Sue, che si conoscono quando lei va ad alloggiare in Arizona nel motel dei genitori di lui. I due hanno un rapporto intimo, ma lei scomparirà poco dopo. Lui è ormai innamorato e farà il possibile per ritrovarla, ma non mancheranno le sorprese.

Chi ama il cinema italiano non perderà “Favolacce”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella. La storia è ambientata in un quartiere periferico di Roma, dove vive una piccola comunità di famiglie. In questo scenario nessuno sembra essere felice. Il film ha vinto il Premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2020.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

15 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago