L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Fase favorevole per i sentimenti per i Gemelli, solo chi ha chiuso un rapporto difficilmente potrà recuperare. I Leone che sono riusciti a perdonare una persona non si sentono ricambiati, questo non può che amareggiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai ritrovando la voglia di amare, le storie iniziate da poco sono favorite. Anche sul lavoro sta andando finalmente meglio, i nuovi progetti potranno evolvere in positivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): continui a essere insofferente, non ti senti apprezzato da chi ti sta vicino e questo ti rende nervoso. Anche sul lavoro diventa fondamentale evitare reazioni impulsive.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo questa è una giornata da sfruttare sia se devi fare un discorso importante al partner sia se attendi una risposta da un capo. Un nuovo incontro potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti più ottimista rispetto alla prima parte del mese, puoi fare scelte che rimandi da tempo. Fase da sfruttare per chi ha un’attività commerciale.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui sei poco sereno, non tutti si sono comportati bene con te e questo ti deluso. A breve potresti ricevere una notizia positiva per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’astrologo chi ha chiuso da poco una relazione si sente ancora diffidente, ma per ritrovare la serenità sarebbe bene guardare oltre. In arrivo settimane importanti per i colloqui.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte di aprile è stata decisamente deludente, ora puoi guardare al futuro con ottimismo. Sul lavoro hai vissuto una situazione che ti ha creato disagio, serve superarla.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sarebbe bene agire con diplomazia di fronte alle provocazioni che ricevi, anche se per uno come te è difficile. Fatica e tensioni si fanno sentire anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, l’umore è buono, anche se chi ha iniziato da poco una storia d’amore non è troppo convinto. Sul lavoro non ami accontentarti, le idee che vuoi portare avanti sono tante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare le persone che conosci in questo periodo, anche se tendi a essere diffidente. Un obiettivo a cui tieni potrà essere raggiunto nella tua professione.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): non sei al massimo della forma, ti senti circondato da persone che non sono del tutto sincere. Non è il momento di fare scelte istintive sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i cuori solitari che non credono più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. La situazione sta lentamente migliorando anche sul lavoro.

 

Impostazioni privacy