L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 20 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno è contrario, il Leone  dovrà gestire alcuni intoppu sul lavoro, anche di tipo burocratico. La Bilancia dovrà effettuare un cambiamento sul lavoro, non del tutto voluto, ma non è detto che questo sia negativo. Lo Scorpione vive una fase di agitazione, c’è voglia di dedicarsi a un nuovo progetto, ma almeno per ora questo non è possiible.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è tornata favorevole, è un oroscopo che ti aiuterà a ritrovare l’ottimismo, ne hai bisogno. Non trascurare il lavoro, riuscirai a trovare il modo per mostrare le tue doti.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche settimana l’umore non è dei migliori, una persona ti ha fatto del male e non riesci a nascondere l’amarezza. Sul lavoro cerca di tenere a bada l’agitazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase da sfruttare per chi sogna di allargare la famiglia. La settimana si concluderà con una buona notizia per chi sogna una promozione sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): puoi finalmente ritrovare la serenità, l’amore può presto tornare nella tua vita. Nella seconda parte dell’anno le soddisfazioni professionali non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’insoddisfazione regna sovrana ormai da tempo, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Almeno sul lavoro cerca di mantenere la calma ed evitare atteggiamenti polemici.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Sole, Mercurio e Venere sono favorevoli, potresti sentire nuovamente il desiderio di amare. Non trascurare le proposte, ci sarà la possibilità di dimostrare quanto vali a capi e colleghi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso presente in te, non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Ti stai rimettendo in gioco sul lavoro e cercando soluzioni ai problemi delle ultime settimane.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Sole, Mercurio e Venere sono opposti, potrai innervosirti facilmente. Intoppi da gestire anche sul lavoro, non ti senti supportato come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata che nasce con qualche dubbio di troppo, anche per uno solitamente sicuro di sé come te. Non è il momento per fare una scelta drastica sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole e Mercurio sono favorevoli, le coppie più forti che hanno avuto un dissidio potranno riavvicinarsi. Sul lavoro prevale l’insoddisfazione, ma è solo una situazione passeggera.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sarebbe bene tenere a bada il nervosismo, anche se non tutto andrà come vorresti. Non sottovalutare gli incontri, potranno servire a gettare le basi per crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): mettiti definitivamente alle spalle la crisi degli ultimi mesi e guarda con più ottimismo al futuro. Miglioramento all’orizzonte per i lavoratori autonomi.

 

 

Impostazioni privacy