L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 19 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può sorridere in questa domenica, potrebbe arrivare una telefonata all’improvviso. La Bilancia potrà presto tornare a sorridere anche in ambito professionale, le novità che arriveranno sono interessanti. Venere e Luna sono favorevoli al Capricorno, è possibile recuperare un sentimento dopo una lieve sbandata dettata anche da momenti pesanti vissuti in settimana.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di ritrovare la serenità, le ultime settimane ti hanno messo alla prova, circondati di persone che sanno come sostenerti. Il recupero che attendi sul lavoro sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è opposta, cerca di non fare pesare troppo sugli altri la tua insoddisfazione. Non fare passi azzardati sul lavoro, nonostante la voglia di un cambiamento drastico sia forte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna contraria, non sei al massimo della forma, se ne hai la possibilità dedica questa domenica al riposo. Non essere precipitoso se lavori anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere favorevoli, le coppie più forti possono fare progetti, chi è single deve aprirsi alle nuove conoscenze. Chi ha un progetto lavorativo dovrebbe farlo partire al più presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ami le mezze misure, se il partner non ti soddisfa come un tempo potresti porre un ultimatum. Il lavoro non ti rende soddisfatto, non ti senti sostenuto a dovere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà una giornata memorabile, è bene non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Nel lavoro presto tornerai protagonista, tanti si accorgeranno delle tue doti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, le nuove storie d’amore potranno ricevere un sostegno maggiore. Entro la primavera potrebbe essere preso in considerazione un progetto a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, dimostra al partner quello che provi senza indugi. L’impegno che ti viene richiesto sul lavoro è tanto, ma riuscirai a farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nervosa, l’umore non è dei migliori, ma non è detta l’ultima parola per le storie d’amore in crisi. Attenzione allo stress se lavori anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una settimana pesante, in questa domenica potresti ritrovare un po’ di quiete grazie al sostegno di Luna e Venere. Entro fine ottobre potresti iniziare un nuovo progetto lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): molte relazioni sono a rischio, dovresti cercare di essere diplomatico se c’è qualcosa che non ti va a genio. Fase positiva per chi fa un lavoro a chiamata.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo la Luna è nel segno, potresti fare un incontro speciale, ma è importante non pensare più al passato con rimpianto. A breve potresti ricevere una gratifica lavorativa.

 

 

 

Impostazioni privacy