L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 settembre

Luna crescente in Acquario, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi18 Settembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia vive una giornata interessante, sembra finalmente finito il periodo più buio, quello vissuto in primavera; novità in arrivo. Lo Scorpione potrebbe essersi arrabbiato con un capo o con un collega, ora è importante lasciarsi scivolare di dosso le cose.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo che permette di recuperare nei rapporti d’amore dopo alcuni giorni decisamente tormentati. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore il tuo è un segno razionale, che fatica ad accettare di essere messo in secondo piano, ora sei davvero intransigente. Hai voglia di cambiare lavoro, ma ora non è il momento di farlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, non sottovalutare un incontro che puoi fare in queste ore. Ami spendere, ma in questa fase non dovresti farlo se non strettamente necessario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): momento da sfruttare per i single, ma anche per chi ha iniziato una relazione e non ancora le idee chiare su quello che prova. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi ti senti nervoso, non sembra starti bene niente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non sei convinto del tuo lavoro, agisci con prudenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata in cui dovrai dedicarti agli affetti più cari, da stasera la stanchezza si farà sentire a causa del transito della Luna. Se ne hai la possibilità, riposati.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sottovalutare gli incontri, potrebbero presto rivelarsi importanti per il tuo futuro. Cambiamenti all’orizzonte per la tua professione, la tua determinazione ti aiuterà nelle scelte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere protegge la tua vita sentimentale, anche se tu sei diventato esigente a causa delle delusioni vissute in passato. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impulsivo, se una persona non ti soddisfa potresti dare un ultimatum. Non tutti i colleghi sono dalla tua parte, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend che può essere interessante per i sentimenti, è il momento di lasciarsi andare. Novità all’orizzonte nei rapporti con un collega, non essere pessimista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un momento caotico per la tua vita sentimentale, solo le storie più solide potranno resistere. Attenzione ai colleghi, c’è chi dubita delle tue capacità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere possono aiutarti a conoscere una persona che potrebbe colpirti nonostante tu sia profondamente diffidente. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi