L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 18 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo con il partner.Fase favorevole per i Gemelli che stanno concludendo un percorso di studi. I Pesci fanno sempre fatica a mettersi alle spalle una storia d’amore finita male, ma ora sembrano pronti a farlo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche i cuori solitari più irremovibili potrebbero presto ritrovare l’amore. Buone nuove in arrivo per il lavoro con l’avvicinarsi della primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase da affrontare con cautela per chi ha vissuto recentemente una crisi con il partner. Occhio ai rapporti nati sull’ambiente di lavoro, qualcuno sembra essere pronto a cogliere ogni tuo minimo errore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei single devi sfruttare al meglio questo periodo, potresti ricevere un corteggiamento speciale. Non demordere se il lavoro non ti soddisfa, trovare qualcosa di meglio è possibile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è reduce dalla chiusura di un rapporto importante non riesce a fidarsi degli altri, dal 25 andrà meglio. Fase di cambiamento sul lavoro, ma non tutto il male viene per nuocere.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è il momento di affrontare un discorso che potrebbe rivelarsi spinoso, potresti avere una reazione di cui ti pentiresti. Fase di riflessione sul lavoro, non fare scelte azzardate.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto un litigio con la persona amata potrebbe approfittare di questa giornata per tentare una mediazione. Sul lavoro dovrai fare affidamento sulla tua capacità diplomatica.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere diversi pianeti a favore non vuol dire pretendere che le storie che non funzionano possano migliorare di colpo. Chi attende una gratifica sul lavoro non resterà deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna opposta, cerca di non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino. Non tutto va per il meglio sul lavoro, chi ha in mente un’iniziativa importante deve attendere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): quando inizi una storia d’amore sei sempre presto da grande entusiasmo, ma ora c’è qualcosa che non ti convince. Chi ha subito una chiusura lavorativa potrà rifarsi al più presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona ti ha deluso, questo ti ha spinto a isolarti e a diventare ancora più diffidente, ma non è mai la strada migliore. Chi svolge un lavoro impegnativo è stanco, tanti gli impegni da portare avanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sei razionale, ma ora dovrai esserlo se vivi un rapporto che si trascina da tempo. Cautela nella gestione della tua attività, i soldi non sembrano bastare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo è il momento di non avere rimpianti in amore. Se non ti senti apprezzato sul lavoro potresti iniziare a guardarti intorno.

 

Impostazioni privacy