L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 17 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Toro Saturno è contrario, è bene evitare passi azzardati sul lavoro e pensare a conservare quello che si ha. Il Leone ama le sfide, anche in amore e punta spesso a conquistare chi sembra impossibile, ma ora è il momento di essere concreti se non si vuole andare incontro a delusioni pesanti. I Pesci sono sensibili e iniziano a essere agitati anche di fronte alla minima variazione di comportamento del partner, ma non sempre questa sensazione è corretta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ancora dissonante, fortunatamente ancora per poco, chi ha iniziato una nuova relazione non è coinvolto. Saturno può aiutare chi desidera risollevarsi dalla crisi vissuta nel 2020, la ripresa sarà graduale.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase di incertezza anche nelle relazioni di lunga data, se ci sono questioni in sospeso sarebbe bene chiarire. Non è il momento di fare azioni sull’onda dell’istinto sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sei più disposto a compromessi in amore, se c’è qualcosa che non va nel partner parlerai chiaro. Problemi da gestire nell’ambiente di lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo ti invita ad affrontare questa giornata con cautela, potresti innervosirti facilmente, ma evita parole di cui potresti pentirti. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa deve fare una scelta, non si può più temporeggiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): nelle ultime settimane sei stato decisamente inquieto, ora sei pronto a essere più accondiscendente verso il partner. Saturno è opposto, ti invita a valutare con attenzione le persone con cui collabori.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’amore vive finalmente una fase di recupero, ne hai bisogno. Ora è il lavoro a preoccuparti maggiormente, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende agitato.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sta finalmente per arrivare un weekend in cui ti sentirai più tranquillo rispetto a quelli passati, passalo con qualcuno di speciale. In arrivo giornate interessanti per il lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso impetuoso, ma ora dovresti capire bene se fidarti di una nuova conoscenza. Non tutto va come vorresti sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei sentimenti vivi subito una fiammata iniziale ma poi finisci per allontanarti se le sensazioni non sono più le stesse, pensare a un ritorno di fiamma per te non è l’ideale. Contrattempi sul lavoro da gestire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è rimasto deluso da una persona e ha iniziato da poco una storia non è convinto. Prudenza nel rapporto con un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vuole consolidare il proprio rapporto di coppia non resterà deluso. Saturno nel segno, evita investimenti azzardati se non ricevi le giuste garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, cerca di non discutere con il partner, arriveranno tempi migliori. Attenzione anche alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

 

 

Impostazioni privacy