L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 15 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive un periodo tormentato e con poche garanzie sul lavoro, è in arrivo un weekend importante per chi vuole fare nuove conoscenze. Il Capricorno è preoccupato per la sua situazione professionale e finanziaria, ora sarebbe importante potersi rilassare; a novembre sarà possibile fare grandi progetti con il partner. Piccoli dubbi nel cuore dei Pesci, soprattutto per chi è reduce da una separazione e non si è ancora rassegnato; questo è il mese del dentro o fuori definitivo per chi è in crisi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sfrutta il più possibile il transito di Venere, fatti vedere in giro se sei solo da tempo e sogni di innamorarti. Non sottovalutare un progetto lavorativo a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è dissonante, oggi potresti innervosirti con chi ti sta vicino, il weekend sarà provvidenziale per staccare la spina. Tante spese da gestire, non fare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi in amore, anche nelle coppie più forti potrebbero nascere discussioni. Anche il lavoro vive una fase contrastata, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): si avvicina un weekend che potrà rivelarsi interessante per i cuori solitari in cerca di nuove conoscenze. Incertezza sul lavoro, serve pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): nonostante Venere sia favorevole, chi ha conosciuto da poco una persona non sembra essere troppo convinto dei sentimenti del partner. Ora puoi dare una svolta drastica alla tua vita lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la fatica e lo stress si fanno sentire, dovresti evitare reazioni impulsive con la persona amata. La tua situazione economica ti preoccupa, non sei sereno.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha sofferto in amore è ancora diffidente, ma ora sarebbe il momento di lasciarsi finalmente andare. Se riceverai una proposta lavorativa prendila in seria considerazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo invita ad agire con cautela se vivi un rapporto di coppia che ha già vissuto una fase di crisi. Non abbatterti se un capo ha criticato il tuo operato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la presenza di Venere nel segno ti rende ancora più determinato, puoi vivere emozioni che non provi da tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non riesci a essere sereno se il lavoro non va come vorresti e ora le responsabilità sulle tue spalle sono tante. Senti il bisogno di avere vicino persone di cui ti fidi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): senti il bisogno di consolidare la tua posizione sul lavoro e l’occasione per farlo non mancherà. Questo non deve spingerti però a trascurare l’amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei malinconico e non sai bene se fidarti di chi ti sta vicino, ma non dovresti prendere decisioni definitive prima del prossimo mese. Se vuoi cambiare lavoro non devi esitare.

 

 

Impostazioni privacy