L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto

Dalle 2.01 Luna crescente in Scorpione, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

Oroscopo
Newsby Ilaria Macchi 14 Agosto 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che vivono una storia d’amore complicata sono agitati, andrà decisamente meglio da lunedì, un riavvicinamento sarà possibile. Il passaggio di Venere in Bilancia dal 16 invita il Capricorno a non agitare troppo le acque nei sentimenti, ma soprattutto a non trascurare il partner per il troppo lavoro.

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si avvicina una fase in cui sarà bene affrontare con il massimo della diplomazia i rapporti di coppia in crisi. Non trascurare i progetti lavorativi a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale e sottolinei spesso i difetti del partner, ma questo non è l’atteggiamento ideale. Se hai vissuto una crisi sul lavoro riuscirai a risollevarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se hai litigato con la persona amata, dalla prossima settimana sarà possibile un riavvicinamento. Sii ottimista sulla tua situazione professionale, nonostante la crisi generale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, potrai approfittarne per mettere alla prova il partner se negli ultimi tempi ci sono state discussioni. Cautela nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): inizia un weekend in cui non ti sentirai al massimo della forma, cerca quindi di stare lontano dalle situazioni e dalle persone che ti provocano stress. Occhio a chi promettee non mantiene sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): continua il transito di diversi pianeti nel tuo segno, sei padrone della tua vita, puoi dare spazio alle emozioni. Chiudi quei rapporti, anche lavorativi, che non hanno più ragione di esistere.

Oroscopo
Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai finalmente ritrovando la voglia di innamorarti come non ti accade da tempo, da lunedì andrà ancora meglio. Attenzione alle distrazioni se lavori anche oggi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata che può permetterti di vivere emozioni speciali, passala con chi ti fa stare bene. Cambiamenti di mansione, ma è quello che sognavi da tempo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, da lunedì ci saranno stelle migliori per l’amore, devi solo cercare di capire quello che provi. Sul lavoro non tutti sono dalla tua parte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei concentrato sul lavoro, stai portando avanti un progetto a cui tieni, ma questo non dovrebbe portarti a trascurare l’amore. La determinazione non ti manca.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per diventare favorevole, ti aiuterà ad avere le idee più chiare, potresti chiudere una storia che non funziona da tempo. E’ il momento ideale per far valere le tue esigenze sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli incontri che puoi fare in questo periodo possono diventare importanti, non pensare più al passato. Una risposta lavorativa tarda ad arrivare, sei agitato.

 

 

 

Impostazioni privacy