L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono soli da tempo non devono sottovalutare gli incontri, l’amore può tornare. Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno avuto un problema sul lavoro potranno rilanciarsi al più presto. L’Acquario non si sente compreso da una persona cara, l’insoddisfazione è forte.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due anni impegnativi, ogni tanto la stanchezza si fa sentire nonostante tu faccia il possibile per accontentare gli altri. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, ti aiuta a ritrovare fiducia. Non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro, ma le buone notizie stanno per arrivare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sei più a disposto ad accettare compromessi, se il partner non ti soddisfa più parlerai chiaro. Chi sogna di crescere professionalmente deve cercare contatti utili già ora.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha vissuto una delusione da una persona cara ora non dovrebbe pensarci più. Gli alti e bassi sul lavoro non sono mancati, il miglioramento ci sarà ma graduale.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela nei rapporti con gli altri, potrebbero nascere discussioni nella seconda parte del mese. Occhio a non avere reazioni impulsive anche sul lavoro, c’è chi vuole metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto un problema con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Poche le certezze sul lavoro, tutto sarà chiarito da qui a fine mese.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da settimane poco incoraggianti, da domani molti dubbi saranno risolti. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà indugiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo vivi una fase di alti e bassi, l’umore non è dei migliori, andrà meglio solo da maggio. Sul lavoro il tuo impegno è stato forte, ma le soddisfazioni sono state inferiori alle attese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi è solo potrebbe fare presto un incontro speciale e tornare a innamorarsi. Non sei amante della routine, senti il bisogno di un cambiamento radicale sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una fase non del tutto positiva, ma ora è necessario guardare al futuro se vuoi ritrovare la serenità. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso e stanco, preoccupato per il futuro. Questo potrebbe portarti a litigare con una persona che non ti supporta come vorresti. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sembri avere le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco e sei pronto a parlare chiaro. Alcuni rapporti lavorativi a maggio subiranno una modifica.

 

Impostazioni privacy