L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre

Luna crescente in Scorpione, dalle 10.34 in Sagittario, diventerà quindi favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi12 Settembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? E’ una giornata promettente per l’Ariete, l’amore può tornare a sorridere, ma è importante non farsi prendere dalle ansie. Molti appartenenti al segno della Bilancia potrebbero avere trovato l’altra metà della mela, Mercurio nel segno regalerà energia anche nelle prossime settimane. I Pesci si sentono sfiduciano, pensano di essere sempre disponibili per gli altri, ma di non essere altrettanto ricambiati, ora c’è bisogno di poter contare su un “sostegno positivo”.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna ti aiuta, inizia una fase di rinascita sul piano sentimentale, potrai sentire più sintonia con la persona amata. Sul lavoro il successo non tarderà ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): i rapporti familiari e di coppia vivono una fase di revisione, evita reazioni di cui potresti pentirti. Sul lavoro ti impegni sempre, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti annoiato, se da tempo fai sempre lo stesso lavoro non ti senti più motivato e vorresti cambiare, ma ora non è possibile. Evita le polemiche con chi ti sta vicino.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, anche chi non credeva più nell’amore potrà fare un incontro speciale. Attenzione alle spese, non è il momento di fare passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere ha iniziato al transito nervoso, potresti sentire il partner lontano e questo ti crea agitazione. Usa la diplomazia con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, approfittane, se ne hai la possibilità, per riposare. Dalla prossima settimana sarai chiamato a svolgere compiti impegnativi sul lavoro.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere non è più nel tuo segno, ma questo non rappresenta un problema, chi ha iniziato una storia da poco prova già sentimenti importanti. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà essere precipitoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nel segno, la tua vita sentimentale torna in primo piano, non sottovalutare le nuove conoscenze. Buone opportunità per chi sta portando avanti una trattativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è nel segno, è un oroscopo importante per i sentimenti, soprattutto per chi vuole fare progetti per il futuro con il partner. Chi ha fatto una richiesta a un capo non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è tornata favorevole, le coppie possono vivere momenti speciali e mettersi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. Sul lavoro sei più determinato che mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stralunato e poco compreso da chi ti sta vicino, a tratti sei addirittura insicuro, porta pazienza. Non lasciare questioni in sospeso con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la serenità manca ormai da qualche tempo, è importante non pensare più con rimpianto al passato. Non dare più fiducia a chi non riconosce il tuo impegno sul lavoro.