L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 11 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono regolare una questione in sospeso con un ex, ma sarà indispensabile per poter recuperare serenità. Il Cancro è spesso titubante quando deve affrontare un cambiamento, ora non dovrebbe avere timori. I Pesci fanno fatica a dimenticare il passato, ora è bene prestare attenzione a eventuali ritorno di fiamma.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore torna a bussare alla tua porta, lasciati trascinare dalle emozioni e difficilmente resterai deluso. Prospettive interessanti per la tua professione, i progetti sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è solo ha voglia di innamorarsi di nuovo, chi ha discusso con il partner potrà tentare una riconciliazione. Chi ha vissuto una fase difficile sul lavoro potrà recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi non ha dimenticato un amore passato potrà tentare un ritorno di fiamma. La voglia di realizzarti sul lavoro non ti manca, impegnati e sarai premiato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): maggio è un mese che ti permetterà di instaurare un rapporto di amicizia che potrà diventare qualcosa di più a breve. Marte nel segno ti rende nervoso, c’è una questione di lavoro che non si risolve.

Leone (23 luglio-23 agosto): continua il periodo di alti e bassi, l’oroscopo ti invita ad agire con cautela se vivi un rapporto di coppia che ha vissuto una fase di crisi recentemente. Non alimentare le tensioni nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non abbatterti se hai chiuso un rapporto importante da poco, nuove emozioni sono in arrivo. Sul lavoro lo stress si fa sentire, occhio ai colleghi poso sinceri.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non disperare, chi si è separato riuscirà a rifarsi al più presto. C’è stata una crisi anche sul lavoro, ma le prospettive future sono buone.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi il Novilunio potrebbe creare dissidi con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Chi ha avuto una discussione con un capo dovrà essere paziente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei del tutto tranquillo, qualcuno non si è comportato bene con te e saresti tentato di chiudere il rapporto. Anche sul lavoro la fatica si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): questo è un mese cruciale, se un rapporto non funziona si potrebbe arrivare a un punto di non ritorno. Conferme di lavoro in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è dissonante, dubbi sul comportamento del partner, che senti lontano. Un incontro potrebbe aiutarti a crescere sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso un rapporto dovrebbe guardare al futuro senza rimpianti. Dubbi sul lavoro, c’è un contratto in scadenza e non sai se sarai confermato.

 

Impostazioni privacy