L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 10 maggio

Dall'1.46 Luna calante in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Foto: Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 10 Maggio 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una fase di tensione a causa della sua situazione economica, questo crea ansia e nervosismo. Cautela nei sentimenti per la Vergine, soprattutto se si continua a pensare a una persona che è ormai diventata irraggiungibile. I Pesci sono pensierosi, i ricordi di un amore passato non devono condizionare il presente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): inizia una settimana caratterizzata da alti e bassi, in cui non ti sentirai sempre al massimo della forma. Chi un contratto in scadenza otterrà presto un rinnovo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Giove sarà attivo per qualche settimana, è necessario muoversi con cautela solo se hai chiuso da poco un rapporto. In arrivo un premio che attendi da tempo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): maggio sarà un mese determinante per l’amore, chi si è separato riuscirà a superare agevolmente la delusione. Chi deve rinnovare un contratto potrebbe essere costretto ad abbassare le pretese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non trascurare gli incontri, potrai ritrovare la voglia di amare. Chi vuole cambiare lavoro può iniziare a muoversi da ora, ma occhio a chi ti sta vicino: non tutti sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è dalla tua parte, per le coppie che si sono separate da poco potrebbe non essere detta l’ultima parola. Al tuo fianco ora vuoi solo persone sincere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nervosa, questo non significa necessariamente che tutto andrà male, ma è importante capire davvero cosa vuole il tuo cuore. Accordi lavorativi da rivedere.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove, Venere e Saturno sono dalla tua parte, le coppie più solide possono fare progetti importanti per il futuro. La voglia di fare bene sul lavoro non ti manca, ma servono certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna opposta, secondo l’oroscopo hai bisogno di persone sincere e affidabili al tuo fianco. Sono poche le certezze sul lavoro e il denaro, questo ti rende insicuro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere ha iniziato un transito di opposizione, massima cautela se la tua coppia è in crisi. Sul lavoro sei ambizioso, ma le tue idee non saranno fattibili nell’immediato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la settimana inizia in modo interessante per l’amore, non trascurare le nuove conoscenze. Novità in arrivo per la tua professione, chiamate part time.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sta per concludersi un periodo in cui ti sei sentito isolato, ora hai voglia di rimetterti in gioco. Fase da sfruttare per chi ha un progetto professionale in mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una fase difficile nel rapporto di coppia e in famiglia non si sente in perfetta forma. Cautela sul lavoro, ci sarà un problema da risolvere a breve.

 

Impostazioni privacy