L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 10 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ha spesso uno spirito “masochista”, che lo porta a cercare le situazioni più difficili per dimostrare di saperle affrontare al meglio, addirittura capisce di essere innamorato quando la persona amata é lontana; è ora di cambiare. Il Leone potrebbe vivere un ritorno di fiamma e trovare la serenità. Periodo nervoso per il Sagittario, colleghi e amici non sono così trasparenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata nervosa, colpa della Luna, in cui diventa indispensabile non essere troppo puntigliosi se non si vuole litigare. Chi è in cerca di lavoro può guardarsi intorno.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti tranquillo, ma è bene agire con cautela se sei indeciso tra due persone. Il tuo è uno dei segni più concreti dello zodiaco, per ora evita di spendere se non necessario.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sta per terminare il transito nervoso di Giove, che può avere creato problemi nel lavoro e in amore. Ora hai bisogno di certezze per ritrovare la serenità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove è favorevole ancora per poche settimane, ma lo sarà anche per tutto il prossimo anno, il tuo segno potrà essere protagonista e regalarsi soddisfazioni che mancano da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore può finalmente tornare nella tua vita, anche chi è stato deluso può ritrovare la serenità. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per entrare nel segno, i single possono ritrovare l’amore ma a condizione di non guardare con rimpianto al passato. Massima cautela se devi firmare un contratto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore potresti essere chiamato a fare una scelta, ma ti regalerà serenità nonostante tu sia per natura ansioso. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo il tuo segno fatica a perdonare chi si è comportato male, ma questo atteggiamento non permette di essere del tutto sereni. Cambiamenti in arrivo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio è opposto e ti rende nervoso, qualcuno ti ha fatto una promessa che non ha poi mantenuto. Non è il momento di agitare le acque con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nervosa, sei preoccupato e ti è difficile nasconderlo, ma essere troppo orgoglioso non è sempre un bene. Temporeggia se devi firmare un contratto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vivi una fase di crisi con il partner conviene non alimentare le tensioni. Non sei soddisfatto di quello che fai sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei un segno emotivo, che si lascia spesso travolgere dai ricordi e dai rimpianti quando chiude una storia. Ora non abbatterti, a breve andrà meglio. In autunno arriveranno soddisfazioni importanti sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy