L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 1° giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Cancro è difficile mettersi alle spalle le difficoltà vissute negli ultimi due anni; le scelte che si fanno ora saranno premiate dopo l’estate. Il Leone deve ritrovare l’ottimismo, occhio solo a non appoggiarsi a persone poco sincere. L’Acquario è più determinato che mai, questo atteggiamento sarà premiato in questo nuovo mese.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata positiva, che inizierà con slancio anche per chi ha vissuto recentemente momenti difficili. La ripartenza sarà possibile anche in ambito lavorativo, ma è sempre consigliabile agire con prudenza.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase di alti e bassi, non sei preoccupato solo per te ma anche per chi ti sta vicino, Saturno invita a non essere impulsivi nelle scelte che coinvolgono la professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): questo è un anno positivo, ma in questa fase sei preoccupato a causa di una piccola distrazione che ha portato conseguenze nella tua quotidianità. Se il tuo cuore è solo dovresti iniziare a guardarti attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel tuo segno, approfitta di questo periodo per prendere coraggio e dichiararti a una persona che ti piace. Sul lavoro ti senti sfiduciato, ma la situazione può cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un bell’oroscopo per i sentimenti, chi sta vivendo una bella storia d’amore deve accantonare le insicurezze. Non tutto va per il meglio sul lavoro, qualcuno ti ha fatto promesse che poi non ha mantenuto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora hai la sensazione che non tutti siano dalla tua parte e questo non ti permette di mantenere la calma. Intoppi da gestire per chi deve firmare un contratto.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più diplomatici dello zodiaco, ora questa dote potrà esserti utile se vuoi evitare di avere reazioni di cui potresti pentirti. Il recupero sul lavoro è davvero possibile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non trascurare l’amore, Venere presto sarà favorevole e potrà aiutare anche i single più intransigenti. Giove supporterà chi deve riprendersi da una delusione lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nervosa, qualcuno è tentato di chiudere una relazione, ma c’è il rischio di pentirsi di questa decisione. Chi ha dovuto affrontare un cambio di mansione non sa bene cosa aspettarsi dal futuro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua natura razionale è messa a rischio dalla posizione di Marte, sei tentato di dire quello che pensi a chi ti sta vicino, anche se non tutti potrebbero apprezzare. Cerca di non essere troppo orgoglioso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): vuoi mettere in atto un cambio radicale alla tua vita, non sei uno che si pone grandi remore. Non resterai deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le persone che si sono separate dovrebbero smettere di pensare a un passato che ha fatto soffrire. Giove può aiutare ad agire con decisione.

 

 

 

Impostazioni privacy