L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 14 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete potrà fare a breve un incontro che potrà dare una svolta importante in ambito professionale; chi si sta dedicando a un nuovo progetto non dovrà sentirsi scoraggiato. Il Capricorno è pensieroso, le sicurezze sul piano economico sono poche e questo non permette di guardare con ottimismo al futuro. L’Acquario potrebbe avere già vissuto cambiamenti importanti sul lavoro, ma non si è sentito gratificato come meritava; la delusione è forte.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si prospettano giorni in cui l’amore potrebbe vivere una fase di stress, cerca di non essere troppo puntiglioso. Sul lavoro dimostrerai presto a tutti quanto vali, nel 2022 sarai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti con gli altri non ami mezze misure e dici apertamente cosa non ti sta a genio, ma non sempre questo atteggiamento premia. Fase incerta anche nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è in opposizione, ma questo non influirà troppo sul tuo umore, devi vivere l’amore in maniera più rilassata. Rapporti professionali da rivedere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha vissuto una delusione in amore vuole guardare al futuro, ma il partner non sembra essere sempre disponibile. Attenzione alle spese, non fare passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra troppo convinto, teme che il partner non ricambi del tutto. Chi riceve una proposta lavorativa non dovrà agire d’impulso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che fino a febbraio promette bene e che ti permette di ritrovare la serenità che è mancata per diverso tempo. Chi cerca una svolta sul lavoro non resterà deluso.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno sono favorevoli, se c’è una persona nel tuo cuore non devi mollare. Tanti impegni sul lavoro, ma le doti per gestire la situazione al meglio non ti mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, anche chi è single non deve mollare, il cuore può tornare presto a battere. Attenzione, però, a non cercare rivalse con chi si è comportato male con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei più disponibile all’amore, una nuova conoscenza ti ha colpito. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ora vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nel pomeriggio la Luna entra nel tuo segno, ti sentirai pronto a organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro ora può recuperare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non è il momento di agire di impulso in amore, cerca di capire se chi è al tuo fianco è affidabile. Se devi fare spese non è il momento di fare azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una storia d’amore scoprirà di provare sentimenti importanti, nonostante un po’ di normale diffidenza. Non sprecare l’occasione se ti viene offerto un nuovo ruolo sul lavoro.

 

 

 

Impostazioni privacy