E’ questo il segno più cattivo di tutto lo zodiaco, scopri se è il tuo

Sai qual è il segno più cattivo di tutto lo zodiaco? Non potrai credere ai tuoi occhi! Quando lo scoprirai resterai di stucco: è il tuo?

Chi crede nell’oroscopo sa che ogni caratteristica, ogni tratto del nostro carattere deriva dal segno zodiacale, e dall’ascendente, a cui apparteniamo. C’è chi magari è più introverso di un altro, chi è più impulsivo, chi testardo, chi romantico e così via. Oggi scopriremo insieme chi è il segno più cattivo dell’intero zodiaco, quello che non pensa in alcun modo agli interessi degli altri, ma solo ai suoi, perseguendo così i propri obiettivi.

Segni zodiacali
Il segno più cattivo dello zodiaco (Canva)-Newsby.it

Siete curiose di sapere di chi si tratta? Scopriamolo insieme di seguito, magari tra questi vi è anche il vostro, chissà!

Il segno più cattivo dello zodiaco? Si tratta proprio di lui: appartieni ad esso?

Ogni segno zodiacale ha una caratteristica ben precisa che lo contraddistingue dagli altri. Oggi, insieme, andremo a vedere qual è il più cattivo dell’intero zodiaco: resterete di stucco. Partiamo quindi dalla fine della classifica, fino ad arrivare al podio.

  • Il dodicesimo posto è occupato dai Pesci: un segno davvero generoso che, in ogni cosa che fa, non pensa mai di far del male a qualcuno. Addirittura mette gli interessi degli altri prima dei suoi, restandone spesse volte deluso e soprattutto ferito. Insomma, questo segno non sa neanche il significato della parola ‘cattiveria’.
  • All’undicesimo posto troviamo il segno del Cancro: empatico e protettivo, questo segno si farà in 4 per chi ama davvero e per chi sa può valerne la pena. La sua famiglia verrà sempre al primo posto: l’unica per la quale sarebbe in grado di farsi uccidere se fosse necessario.
  • Decimo posto è occupato dal segno dei Gemelli: al contrario di quanto si possa pensare, questo segno non è cattivo. La sua indole di ‘doppiogiochista’ lo dipinge spesso come cattivo, ma in realtà non è così. Semplicemente ama mentire, ma lo fa perché è nella sua natura.
classifica segno più cattivo
La classifica del segno più cattivo (Newsby.it)
  • Il nono posto è occupato dal segno del Toro: nessuno mai avrebbe puntato sulla sua posizione alta in questa classifica. Un segno buonista, tenero e dolce, che non farebbe male neanche ad una mosca. Tiene molto alle persone che ama, ma sa essere buono con la maggior parte delle persone che incontra.
  • All’ottavo posto troviamo la Bilancia: un segno che ricerca l’equilibrio di certo non può mettere zizzania in un’amicizia, in una coppia o nell’ambiente di lavoro. Cerca sempre il modo carino per mettere una parola di pace ed evitare conflitti. Non ama la guerra ed eviterà in tutti i modi che venga ‘fatta’ sotto i suoi occhi.
  • Il settimo posto è occupato dal segno della Vergine: un altro segno che, come la Bilancia, non ama i conflitti. La ricerca della perfezione lo porta a puntare tutto su se stessa e a voltare lo sguardo solo sui suoi obiettivi.
  • Al sesto posto troviamo il Leone: per quanto egocentrico, austero e pieno di sé possa sembrare, questo segno in fondo al suo cuore è davvero un tenerone. Il suo bisogno continuo di attenzione lo fa apparire spesso per quello che non è, ma non può essere certo definito cattivo.
  • Al quinto posto troviamo il segno dell’Ariete: quest’ultimo spesse volte vien definito ‘cattivo’ a causa della sua schiettezza. Riesce a dire tutto ciò che pensa, in qualsiasi situazione, anche quando potrebbe evitare per non ferire le persone.
  • Al quarto posto troviamo il Sagittario: un segno che sembra essere molto tranquillo, ma quando vuole ottenere qualcosa fa di tutto per ottenerla.
segno più cattivo oroscopo
Oroscopo: il segno più cattivo di tutti (Newsby.it)

Ed eccoci arrivati al podio:

  • In terza posizione troviamo il Capricorno: questo segno tende a prefissarsi sempre degli obiettivi e soprattutto cerca di raggiungerli tutti, non curante dei mezzi utilizzati per farlo. Questo lo costringe, spesse volte ad essere molto cattivo.
  • Al secondo posto troviamo il segno dell’Acquario: sembra un segno pacato, ma non lo è. Se lo si ostacola, diventa davvero cattivo e scatena su di voi la sua immensa ira.
  • Infine, rullo di tamburi, al primo posto troviamo lo Scorpione: un segno subdolo che non usa mezzi termini per dire cosa pensa, che tende a ‘sfruttare’ le persone per raggiungere il proprio obiettivo, consapevole di poter fare del male.

Ci sei anche tu in questa classifica: a che posizione ti sei ritrovato?

Impostazioni privacy