Oroscopo di oggi di Paolo Fox, domenica 2 agosto

Come accade da qualche tempo, il weekend non regala grandi emozioni per Ariete, Cancro e Bilancia, che dovranno prendere con le molle questa domenica per evitare tensioni con le persone più care. Giove e Saturno invitano alla prudenza e ad attendere tempi migliori. Secondo l’oroscopo, questa situazione astrologica aiuta invece il Toro, che potrà risolvere più facilmente anche eventuali problemi che riguardano l’attività professionale.

L’oroscopo segno per segno: i primi sei

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi giorno agitato, occhio in modo particolare a una persona Cancro che potrebbe averti messo in difficoltà. Sei in cerca di cambiamenti sul lavoro, per ora serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di tornare a innamorarti, è il momento di darsi da fare. Qualche problema sul lavoro, ma Giove e Saturno possono aiutarti a risolverlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco, questo mese può essere utile per ricaricare le batterie in vista dell’autunno. Novità in merito a contratti e accordi, che potranno svilupparsi soprattutto dal 5 al 20.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata che può regalare emozioni. Massima attenzione a contratti e soldi, Giove non ti aiuta; agisci con la massima cautela.

Leone (23 luglio-23 agosto): non mancheranno gli sbalzi d’umore, se possibile riposati. Anche sul lavoro prudenza, evita discussioni per motivi futili.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da un periodo di alti e bassi, hai bisogno di ritrovare serenità. La crisi si fa sentire un po’ per tutti, ma tutto sommato la tua situazione lavorativa non è così negativa.

Oroscopo
Oroscopo

Gli altri segni zodiacali

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): altro weekend complicato, in cui fatica e ansie si fanno sentire, andrà meglio da domani. Hai tanti progetti per la tua vita lavorativa, ma non potrai realizzarli nell’immediato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna positiva, cerca di stare lontano da polemiche inutili. Sei reduce da qualche spesa di troppo e questo ti mette ansia in vista del futuro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se un rapporto nasce in questo periodo in cui Venere è in opposizione potrà proseguire con buono slancio a breve. Cautela nelle proposte che ti vengono fatte sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): evita di scaricare sul partner le tue ansie per non andare incontro a un litigio. Se stai cercando di rilanciare la tua attività la situazione volge a tuo favore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti senti tranquillo ormai da qualche tempo, hai bisogno di qualcuno che comprenda le tue esigenze. Dedica la giornata al riposo, al lavoro penserai da domani.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata promettente in amore, rapporti favoriti con Toro e Scorpione. Vuoi rinnovare la tua vita professionale, ma presta attenzione alle spese da sostenere.

Impostazioni privacy