L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 8 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Si segnalano importanti cambiamenti planetari: il passaggio di Mercurio in Acquario, che potrà portare a miglioramenti importanti sul lavoro per i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e quello di Venere in Capricorno.

Gli appartenenti al segno del Cancro più giovani hanno voglia di cambiare la propria vita, può essere il momento per farsi avanti per un progetto professionale interessante. La Bilancia, che è uno dei segni favoriti nell’oroscopo 2021, vive una fase di incertezza solo se è in dubbio tra due relazioni. Una trattativa potrebbe avere esito favorevole per l’Acquario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore migliore, chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo potrebbe pensare a un figlio o un matrimonio. L’energia non ti manca, puoi farti valere anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, l’umore non è al massimo, non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino. Sei una persona concreta, ti preoccupa la tua situazione finanziaria.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): diventa protagonista della tua vita, se sei solo da tempo un nuovo amore potrebbe presto sconvolgere la tua quotidianità. Sensazioni simili anche sul lavoro, se una collaborazione non ti soddisfa è il momento di cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, se hai avuto un litigio negli ultimi giorni ora potresti tentare un ravvicinamento. Non mancheranno notizie positive anche per la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): un tuo familiare ti tiene in ansia, cerca di non riversare questo stato d’animo sul partner. Attenzione a un collega, sembra sempre pronto a metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo oroscopo ti invita ad agire con cautela con il partner, potresti essere accusato di un errore commesso involontariamente. L’ambizione sul lavoro non ti manca, in arrivo una nuova proposta davvero interessante.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo, oggi Venere inizia un transito nervoso, il tuo rapporto potrebbe essere messo a dura prova. Si prospetta un cambio di ruolo non voluto, ma non è detto che sia negativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, è il momento di parlare chiaro se qualcosa non va come vorresti. Non sei soddisfatto nemmeno sul lavoro, ora non è il momento di agitare le acque.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona sempre in cerca di avventure, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi intrigante. Devi invece essere più calmo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Marte dalla tua parte, non indugiare se ti piace una persona. Sul lavoro temi di non essere all’altezza, ma non devi pensarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stanco, non vedi l’ora che arrivi il weekend, non è il momento per alimentare le tensioni in coppia. Mercurio entra nel segno, può aiutarti a dimostrare le tue capacità sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è più contraria, potrebbe risollevare l’umore a chi è deluso per la fine di una storia. Sul lavoro la tua determinazione potrà rivelarsi utile.

 

Impostazioni privacy