L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 10 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è un segno che si lascia spesso travolgere dall’ansia quando si trova ad affrontare una situazione nuova, cosa che si sta verificando ora nella professione; i cambiamenti in arrivo saranno comunque positivi. Il Sagittario non dovrebbe trascurare un rapporto nato proprio con la Bilancia. Entrambi i segni sono tra i favoriti del 2021. I Pesci sono ormai da tempo pensierosi a causa di alcune situazioni poco chiare che si sono create sul lavoro, è necessario non lasciarsi demoralizzare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è contraria, questo ti invita a evitare di alimentare le polemiche soprattutto se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Non trascurare il lavoro, in arrivo una fase propositiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei pensieroso, sei stato deluso da una persona e l’amarezza è ancora tanta. La tua situazione finanziaria continua a non lasciarti tranquillo, evita le spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna opposta, non ti senti al massimo della forma, se ne hai la possibilità approfittane per riposare. Il 2020 non è stato un anno memorabile per la professione, ma il recupero è a un passo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single potrebbero sono pronti a innamorarsi di nuovo, una nuova conoscenza potrebbe avere fatto centro nel tuo cuore. Una bella proposta lavorativa arriverà a breve.

Leone (23 luglio-23 agosto): anche oggi, come ieri, umore non al massimo, non agire d’istinto. Cautela nel rapporto con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore solitamente sei razionale, ma questa volta sembri interessato a vivere una situazione trasgressiva. Favorite le persone che fanno un lavoro creativo.

oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo di oggi ti invita a vivere appieno le emozioni che l’amore può regalare, soprattutto se nell’ultimo periodo sei stato troppo concentrato sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ora sei diffidente anche nei confronti di chi non lo meriterebbe. Se punti a iniziare una nuova collaborazione lavorativa la risposta potrebbe essere positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto un litigio con il partner ora potrebbe approfittarne per chiarire. Il 2020 non è stato generoso per la tua professione, ora potrai recuperare in maniera graduale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sempre riesci a fidarti subito di una persona, ma ora dovresti modificare questo tuo modo di fare. Sul lavoro sei insoddisfatto, senti il bisogno di una nuova sfida.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le tue storie d’amore non sono mai scontate, non sottovalutare le nuove conoscenze. Favoriti i lavoratori dipendenti, dovrebbero adottare nuove strategie per farsi conoscere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ormai da tempo sei ansioso, un familiare ti preoccupa. Anche il lavoro non ti lascia serena, sono diverse le situazioni in sospeso da risolvere.

 

 

Impostazioni privacy