L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+25+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-25-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 25 settembre

Luna, Giove e Saturno sono in Capricorno, situazione astrologica che dovrà essere affrontata con la massima cautela da Ariete, Cancr o e Bilancia, che potrebbero sentirsi nervosi e andare incontro a dispute poco piacevoli sia con la persona amata sia in ambito lavorativo. Tante perplessità anche per i Pesci, che si trovano a dover avere a che fare con capi e colleghi che non sembrano essere del tutto sinceri.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata che porta qualche discussione, non vedrai l’ora di arrivare a sera. Chi sta preparando un esame o sta affrontando un lavoro impegnativo sarà particolarmente concentrato.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche problema in famiglia e in amore, ma oggi Luna, Giove e Saturno sono dalla tua parte e potranno renderti più sereno. E’ necessario dare un taglio a quello che non funziona più sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari che hanno voglia di tornare ad amare non dovranno attendere troppo. Chi ha avuto problemi finanziari potrà presto osservare qualche miglioramento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione se hai a che fare con Ariete, Bilancia e Capricorno, potrebbero nascere discussioni. Conflitti anche sul lavoro, hai bisogno di staccare la spina.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di osare se hai voglia di innamorarti di nuovo. Occhio ai soldi, possibili spese per la casa o per un guasto di un elettrodomestico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai chiuso da poco una storia non dovrai più ripensarci, non chiuderti in casa. Da qualche tempo la tua sfera professionale sembra essere migliorata, ma questo potrebbe essere solo l’inizio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ieri, potresti essere nervoso, cerca di stare lontano da chi può toglierti serenità. La prudenza sarà utile anche in ambito lavorativo, il meglio arriverà a fine anno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela se stai vivendo un rapporto con una persona che non ti sembra del tutto sincera. Novità in arrivo nella tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): preparati al meglio al fine settimana, potresti fare un incontro interessante. Sul lavoro sei considerato insostituibile, ma questo ti affatica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Giove nel segno, ti sentirai più energico e riuscirai a risolvere eventuali problemi che potranno nascere in queste ore. Occhio ai soldi, le spese non sono mancate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco un rapporto non si sente del tutto convinto. Novità interessanti in ambito professionale nei prossimi dieci giorni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia potrà tornare a innamorarsi. Favorite le persone che fanno un lavoro in ambito creativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

38 minuti ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 ora ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

22 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

23 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago