L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 7 novembre

La Bilancia ha bisogno di ritrovare serenità, sarebbe quindi raccomandabile non fissarsi su persone sfuggenti. Il Sagittario è per indole una persona curiosa, a maggior ragione in questo periodo in cui vuole cercare di avere al suo fianco solo qualcuno di speciale. L’Acquario deve evitare ogni tipo di stress e situazioni che possano renderlo nervoso.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due giorni piuttosto pesanti, oggi hai bisogno di riposo, se puoi approfitta per riposarti. Non tutto va come vorresti sul lavoro, cambiamenti all’orizzonte.

Toro (21 aprile-20 maggio): fine settimana da prendere con le pinze, potrebbe nascere una discussione con il partner. Chi sta per iniziare un nuovo lavoro è timoroso, ma non dovrebbe esserlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): negli ultimi tempi sei stato pensieroso, ma la serenità non tarderà ad arrivare. Tensioni possibili per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se ti piace da tempo una persona potresti sentirla lontana, devi portare pazienza ancora per qualche settimana. Chi ha un contenzioso lavorativo in sospeso potrà ottenere un riscontro positivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): attenzione a chi ha a che fare con Acquario e Toro, potrebbero nascere discussioni. Qualcuno potrebbe avere avuto una discussione in ambito lavorativo, cerca di usare la diplomazia per ristabilire l’equilibrio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo ha voglia di innamorarsi, ma potrebbe essere diffidente. In arrivo giornate interessanti per portare avanti un nuovo progetto lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la passione torna a essere forte, organizza qualcosa di bello se ti piace da tempo una persona. Chi ha vissuto problemi sul lavoro potrà mettersi alle spalle questa fase difficile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è indeciso tra due storie potrebbe essere vicino a fare una scelta definitiva. Cura la tua situazione finanziaria in vista del prossimo anno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un’amicizia nata per gioco potrebbe diventare importante a dicembre, quando Venere entrerà nel segno. La tua attività lavorativa ti annoia, sei in cerca di nuovi stimoli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere contraria fino al 21, rifletti su chi vuoi avere al tuo fianco. Nuovi progetti all’orizzonte in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco e polemico, cerca di non alimentare le discussioni. Anche sul lavoro il nervosismo non manca, sfrutta il weekend per staccare la spina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): cerca di non chiuderti, la fine del mese potrebbe portare belle emozioni nella tua vita. L’energia non ti manca sul lavoro, chi vuole cambiare dovrebbe guardarsi attorno.

 

 

Impostazioni privacy