L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 agosto

Ariete, Cancro e Bilancia hanno ormai imparato come sia fondamentale affrontare i weekend con una certa cautela: complici alcuni pianeti dissonanti, infatti, il nervosismo potrebbe essere in agguato e potrebbe portare a qualche dissidio con le persone più care. Soprattutto per la Bilancia, però, da settembre andrà meglio e saranno chiariti anche eventuali dubbi nati sul lavoro. Il Sagittario viene da un periodo piuttosto deludente e fatica a fidarsi degli altri.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i pensieri non mancano, hai tanti impegni professionali da gestire e questo non ti permette di dedicarti come vorresti ai tuoi affetti. Da settembre il lavoro andrà comunque meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma cerca di evitare le relazioni ambigue. Se sei stato fermo per diversi mesi, il lavoro tornerà a regalarti soddisfazioni importanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le persone che ti stanno intorno non ti convincono del tutto, ma per ora sarebbe bene essere diplomatici. Massima attenzione a contratti e accordi di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tensioni in famiglia o con la persona che ami, questo potrebbe renderti nervoso. Chi ha un lavoro a chiamata riceverà presto buone notizie.

Leone (23 luglio-23 agosto): un mese che si chiude bene per chi ha iniziato una relazione o vorrebbe conoscere qualcuno di speciale. Un tuo progetto lavorativo potrebbe subire una modifica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Giove e Saturno sono dalla tua parte, potresti avere voglia di fare nuovi progetti con il partner. Questo cielo può favorire anche chi è in cerca di una promozione sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il nervosismo non manca, cautela nei rapporti con le persone che ti stanno vicino. Ti aspetti qualcosa di più nell’ambito del lavoro, da settembre ci sarà maggiore chiarezza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto un litigio con il partner potrebbe essere la giornata giusta per chiarire. L’energia non ti manca e potrà esserti utile nelle prossime settimane sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ti piace una persona all’inizio potresti essere diffidente. Sul lavoro evita di fare passi azzardati, non è il momento di compiere salti nel buio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una fase in cui devi selezionare con attenzione chi frequentare, evita chi non ti convince del tutto. Nuove e interessanti occasioni lavorative non tarderanno ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo ore in cui ti sentirai più passionale e avrai voglia di dimostrarlo. L’ambizione sul lavoro non manca, ora è il momento di agire se hai un bel progetto in mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una disputa recente con il partner potrebbe avere voglia di cambiare. Anche il lavoro non ti convince, i ritardi ti rendono nervoso.

Impostazioni privacy