L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 giugno

Un weekend a due facce, la giornata di sabato sarà favorevole soprattutto ai segni di Terra, poi si apriranno delle ore che potranno portare favore ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che a Leone e Sagittario. Ancora per qualche giorno Saturno è in Sagittario, un’occasione da sfruttare per avere qualche opportunità in più soprattutto per la Bilancia, alle prese con un anno non semplice, e l’Acquario.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo di transizione in ambito sentimentale, durerà comunque poco, a breve potrai avere quello che desideri. Pochi successi anche sul lavoro, devi avere pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): a fine mese potranno arrivare buone nuove sul lavoro, ma non sottovalutare le proposte che ricevi, potrebbero diventare importanti a breve.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata in cui puoi avere qualche pensiero di troppo, evita di agitarti. C’è voglia di stabilità sul lavoro, ma chi ti sta vicino sembra non offrire qualcosa di stabile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non c’è la chiarezza intorno a te che vorresti, domani qualche complicazione in arrivo. Sensazioni positive per il tuo futuro lavorativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): un weekend che puoi sfruttare per coltivare al meglio i rapporti con chi ti sta a cuore. Potresti risolvere un problema riguardo a una vendita o un acquisto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo cuore ha voglia di tornare a palpitare, ma non dovresti fare in modo che sia sempre la ragione a prevalere. Analizza nel dettaglio la situazione lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei alla ricerca di relazioni più profonde, anche se in generale il periodo è positivo. Nel lavoro la fatica si fa sentire, ma non tutto quello che ti sta accadendo ti convince.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le coppie che hanno avuto recentemente dissapori devono essere caute. Possibili proposte lavorative in arrivo per i più giovani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualche dubbio attanaglia il tuo cuore, ti senti particolarmente agitato. Potresti essere costretto a fare una scelta di lavoro difficile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): momento generalmente positivo, ma potrebbero nascere discussioni con le persone care. La ripresa lavorativa potrebbe essere più vicina di quello che pensi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase che ti aiuta nelle relazioni, cerca di sfruttarla al meglio. Qualche pensiero a livello di soldi, ma le proposte per la tua attività professionale non mancano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): attenzione a qualche parola di troppo che potrebbe scapparti. Il 30 potrebbe arrivare una bella conferma sul piano lavorativo.

Impostazioni privacy