L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 26 dicembre

La Bilancia ha voglia di tornare protagonista dopo due anni difficili e il 2021 potrà portare con sè occasioni importanti; si sentirà più libera e apprezzata. Anche il Sagittario potrà vivere emozioni speciali, possibili anche amori part time.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai progetti lavorativi ambiziosi che vorresti mettere in atto, potresti riuscire a farlo grazie a un aiuto inaspettato. Occhio solo alle finanze, ti tengono in ansia ormai da più di un anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna oggi ti rende più intuitivo e potrebbe permetterti di evitare errori. Inizia però già da ora a evitare spese inutili, nel 2021 sarà fondamentale per non andare incontro a delusioni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’energia non ti manca, domani potrebbe aiutarti anche a far un incontro speciale. Giove e Saturno sono dalla tua parte, nel nuovo anno potrai rimetterti in carreggiata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare gli incontri, soprattutto se sei reduce da una delusione in amore. Ora è il momento di non pensarci più e di guardare con maggiore ottimismo al futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è stato un Natale memorabile, sei nervoso e agitato, qualcuno non si è comportato correttamente con te. Prova ad affrontare la giornata con maggiore leggerezza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è dei migliori, ma questo weekend potrebbe rivelarsi utile per chiarire con una persona con cui recentemente c’è stata una discussione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il 2021 sarò un anno positivo, puoi rimetterti in gioco sul lavoro, ma anche pensare a un matrimonio o un figlio. Da febbraio le proposte non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna continua a essere opposta, evita di creare polemiche in un rapporto importante. Almeno per oggi dedicati al riposo, è la scelta migliore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere, Giove e Saturno sono favorevoli, è il momento migliore per pensare all’amore. Nel 2021 potresti fare grandi progetti se vivi da tempo un rapporto importante, ma non disperare se sei single, potresti esserlo ancora per poco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi l’umore migliora, ne hai bisogno dopo avere vissuto una piccola delusione sul lavoro a causa di qualcuno che non si è comportato in modo del tutto corretto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le stelle sono dalla tua parte, ma per realizzare i tuoi desideri devi mettere da parte le tue insicurezze. Occhio solo al denaro, evita le spese se non necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non ti senti del tutto tranquillo, ma se c’è stata una discussione negli ultimi giorni ora sarebbe bene provare a chiarirsi. Chi ha vissuto da poco una separazione ora dovrebbe provare a guardare al futuro con più ottimismo.

 

 

Impostazioni privacy