L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 13 giugno

La giornata è ideale soprattutto per i segni di Acqua, che potrebbero sfruttare queste ore per chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso: con il passare delle ore il weekend vedrà miglioramenti per i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), oltre che per Gemelli e Capricorno. Si avvicina la stagione del Cancro, che potrà avere meno difficoltà nel rapportarsi con gli altri.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la vitalità non manca e questo potrebbe spingerti ad avere voglia di chiarire le cose. I blocchi lavorativi del passato sembrano essere ormai alle spalle, presto arriveranno le soluzioni che aspetti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto è andato per il verso giusto in amore nell’ultimo periodo, mantieni la calma ed evita le discussioni. Nel lavoro non tutto ti soddisfa, è necessario agire con calma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giorno da sfruttare per i rapporti con gli altri, ma domani potrà andare ancora meglio. Nel lavoro inizia a guardare all’estate; potrebbe arrivare presto un buon progetto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): momento giusto per capire se il tuo rapporto può diventare importante, ma è bene non rivangare storie che fanno ormai parte del passato. Nel lavoro c’è voglia di cambiamento.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo positivo per i sentimenti, che potrà essere ancora migliore nel pomeriggio. Nel lavoro le difficoltà non sono mancate a causa di Saturno, ma non devi sentirti troppo sfiduciato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è ancora in opposizione è questo potrebbe essere fonte di polemiche; se lavori a stretto contatto con la persona amata è bene non alimentare troppo le polemiche.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): un weekend che richiede cautela nei rapporti con gli altri, Saturno non ha mancato di provocare qualche difficoltà di troppo sul piano lavorativo; serve pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le storie che nascono in questo periodo sono importanti, puoi guardare al futuro con un po’ di fiducia. Novità importanti potrebbero arrivare anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata conflittuale, sarebbe consigliabile rimandare a domani i chiarimenti. Sul lavoro devi pazientare, il meglio potrà arrivare solo nei prossimi mesi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la mattinata parte tranquilla, ma serve qualche accortezza in più durante il pomeriggio. Nel lavoro sei agitato, ma è una situazione passeggera.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la giornata parte bene, ma quella di domani sarà ancora migliore. A breve potresti avere una conferma tanto attesa sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è ancora nel segno, le discussioni potrebbero servire per trovare una svolta. Rimanda le decisioni sul lavoro, il periodo in ogni ambito è un po’ incerto.

Impostazioni privacy